Apple

Apple: ecco il bonus per chi aggiunge fondi all’Apple ID

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha sorpreso tutti nelle scorse ore per aver dato il via ad una campagna promozionale molto interessante. Stiamo parlando di un bonus che il colosso di Cupertino devolve a coloro che decidono di ricaricare i fondi del proprio account Apple ID. Scopriamo di cosa si tratta.

Non è la prima volta che Apple decide di attuare iniziative promozionali. Ricordiamo che mosse del genere da parte dell’azienda sono molto rare. Tuttavia nelle ultime settimane pare che la frequenza con cui queste vengono proposte stia aumentando. Per il momento l’iniziativa riguarda solamente alcuni paesi ma presto potrebbe arrivare anche in Italia.

 

Apple: 10% di bonus se ricarichi i fondi del tuo ID

L’iniziativa promozionale è stata lanciata nelle scorse ore negli Stati Uniti. Voci confermano che questa verrà estesa anche ad altri paesi. L’Italia potrebbe essere uno di questi. Pare che la percentuale di bonus possa variare da paese a paese. Stando alle ultime indiscrezioni, gli utenti tedeschi riceveranno un bonus del 15%. Tutto ciò semplicemente se si decide di caricare fondi sul proprio ID.

Tutto quello che bisogna fare è avere un dispositivo Apple a disposizione. Basterà recarsi all’interno della pagina dedicata ai pagamenti e cliccare sulla voce “aggiungi fondi”. Se avete impostato un metodo di pagamento valido potrete scegliere tra i vari tagli di ricarica. Il bonus va dai 2 euro per le ricariche da 10 euro fino a 20 euro per quelle da 200. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…

6 Novembre 2024

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…

6 Novembre 2024

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…

6 Novembre 2024

Percorso nascosto dell’herpes labiale nel cervello: nuove scoperte e rischi per la salute neurologica

Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…

6 Novembre 2024

Recensione Sony ULT Wear: bassi profondi e buon dettaglio

Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono alla fascia medio/alta del…

5 Novembre 2024