Apple

Apple: ecco il nuovo concept realistico dell’iPhone 11

Nelle scorse ore un noto designer ha pubblicato online un concept molto interessante riguardante il nuovo iPhone 11. Lo smartphone Apple dovrebbe vedere la luce il prossimo autunno. Siamo a conoscenza di alcune caratteristiche del nuovo dispositivo. Il design, però, rimane ancora incerto. Il lavoro fatto dal designer risulta essere davvero soddisfacente.

E’ da tempo che si vocifera di un restyling di iPhone 11. Stando a quanto emerso, questo sarà un ibrido tra iPhone 5S e iPhone X. Si parla di un retro in vetro smerigliato decisamente più elegante rispetto a quello utilizzato sugli attuali iPhone XS. Il concept di Hasan Kaymak coniuga tutti questi dettagli. Scopriamolo.

 

Apple iPhone 11: il concept di Hasan Kaymak

Come già anticipato è Hasan Kaymak, il nome del designer che ha presentato il nuovo concept di iPhone 11. Questo ha subito fatto il giro del web. Dobbiamo dire che il lavoro fatto dall’uomo risulta essere davvero interessante. Possiamo osservare nell’immagine all’inizio dell’articolo come questo racchiuda in sè tutti i dettagli pervenuti fino ad ora in merito al nuovo melafonino.

Da notare il fatto che il designer ha preferito discostarsi dalla massa presentando un iPhone 11 con tripla fotocamera all’interno di un riquadro molto simile a quello presente sugli attuali melafonini. Per il resto, lo smartphone Apple sembra davvero un ibrido tra iPhone 5S e iPhone X. Un design di questo tipo, se si rivelasse vero, non sarebbe per nulla male. Non ci resta che attendere qualche settimana per avere qualche dettaglio in più.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione AVM FRITZ!Dect 210, una presa smart per interni ed esterni

AVM, azienda di punta nel settore dei dispositivi di rete con un forte orientamento verso la tecnologia smart, propone nel…

26 Febbraio 2025

Il misterioso “buco nero” del Pacifico: la verità sull’isola di Vostok

Negli ultimi tempi, un'immagine satellitare di Google Maps ha scatenato il panico sui social media, mostrando una strana macchia nera…

26 Febbraio 2025

iPhone: due design mai visti prima in arrivo nel 2026

Se il 2025 sarà ricordato dai fan Apple come l'anno dell'iPhone più sottile mai prodotto dalla mela morsicata, il 2026…

26 Febbraio 2025

Disregolazione degli oppioidi e disturbi alimentari: il ruolo del cervello nel controllo dell’appetito

I disturbi alimentari, come l'anoressia nervosa, la bulimia e il disturbo da alimentazione incontrollata, sono patologie complesse che coinvolgono una…

26 Febbraio 2025

Gli YouTuber virtuali (VTuber): quando l’avatar è più popolare del creatore

L’Ascesa dei VTuber Negli ultimi anni, il fenomeno dei VTuber ha registrato un’espansione senza precedenti, ridefinendo le dinamiche dell’intrattenimento digitale.…

25 Febbraio 2025

Fibra ottica: quante sono le attivazioni di FTTH e FWA in Italia?

Il progresso tecnologico non si ferma, e non si deve assolutamente fermare, tuttavia nel corso degli anni l'Italia è irrimediabilmente…

25 Febbraio 2025