Apple

Apple: ecco il nuovo concept realistico dell’iPhone 11

Nelle scorse ore un noto designer ha pubblicato online un concept molto interessante riguardante il nuovo iPhone 11. Lo smartphone Apple dovrebbe vedere la luce il prossimo autunno. Siamo a conoscenza di alcune caratteristiche del nuovo dispositivo. Il design, però, rimane ancora incerto. Il lavoro fatto dal designer risulta essere davvero soddisfacente.

E’ da tempo che si vocifera di un restyling di iPhone 11. Stando a quanto emerso, questo sarà un ibrido tra iPhone 5S e iPhone X. Si parla di un retro in vetro smerigliato decisamente più elegante rispetto a quello utilizzato sugli attuali iPhone XS. Il concept di Hasan Kaymak coniuga tutti questi dettagli. Scopriamolo.

 

Apple iPhone 11: il concept di Hasan Kaymak

Come già anticipato è Hasan Kaymak, il nome del designer che ha presentato il nuovo concept di iPhone 11. Questo ha subito fatto il giro del web. Dobbiamo dire che il lavoro fatto dall’uomo risulta essere davvero interessante. Possiamo osservare nell’immagine all’inizio dell’articolo come questo racchiuda in sè tutti i dettagli pervenuti fino ad ora in merito al nuovo melafonino.

Da notare il fatto che il designer ha preferito discostarsi dalla massa presentando un iPhone 11 con tripla fotocamera all’interno di un riquadro molto simile a quello presente sugli attuali melafonini. Per il resto, lo smartphone Apple sembra davvero un ibrido tra iPhone 5S e iPhone X. Un design di questo tipo, se si rivelasse vero, non sarebbe per nulla male. Non ci resta che attendere qualche settimana per avere qualche dettaglio in più.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Philips 34B2U6603CH – monitor curvo con webcam pop-up, perfetto per il lavoro

Philips 34B2U6603CH non è il classico monitor pensato per scopi lavorativi, ma che nessuno vi vieta di utilizzarlo anche per intense sessioni di gaming,…

19 Novembre 2024

WhatsApp introduce le reazioni festive animate

WhatsApp si prepara all'arrivo del nuovo anno portando in campo una funzione che si rivelerà molto utile nel periodo delle…

19 Novembre 2024

I satelliti: un nuovo alleato per la medicina e la salute pubblica

Mentre l'espansione urbana riduce gli spazi verdi, emergono nuove soluzioni per salvaguardare la salute pubblica, grazie all'uso innovativo dei satelliti.…

19 Novembre 2024

Alzheimer: il ruolo delle proteine ​​chiave nell’analisi del liquido cerebrospinale

L'Alzheimer, una delle principali cause di demenza, è una malattia neurodegenerativa progressiva che colpisce milioni di persone in tutto il…

19 Novembre 2024

NMDA e la stabilizzazione dell’attività cerebrale: un pilastro della neurotrasmissione

Il recettore NMDA è un canale ionico attivato dal glutammato e dalla glicina o D-serina, che funzionano come co-agonisti. Per…

18 Novembre 2024

Colesterolo fluttuante e rischio di demenza: un collegamento emergente

Tradizionalmente, il colesterolo è stato considerato un parametro statico, valutato in un momento specifico per determinare il rischio cardiovascolare. Tuttavia,…

18 Novembre 2024