Apple

Apple: ecco il video concept dei nuovi iPhone 11 e iPhone 11 Max

Manca qualche mese all’uscita dei nuovi smartphone della mela morsicata. Nonostante ciò, i rumors in merito ai dispositivi non cessano di arrivare. Nelle scorse ore è comparso su YouTube un interessante video concept ritraente i due futuri smartphone Apple di punta, iPhone 11 e iPhone 11 Max. Come saranno stati mostrati?

Oramai alcune caratteristiche dei nuovi smartphone della mela morsicata sono state date per scontato. Il video concept apparso nelle scorse ore racchiude tutte quelle che sono le più plausibili feature di cui si è parlato in questi mesi. Come al solito non manca la tripla fotocamera all’interno del riquadro nero.

 

Apple: iPhone 11 e iPhone 11 Max saranno così

L’azienda della mela morsicata ha scelto di adottare lo stesso design di iPhone X per i suoi nuovi melafonini. Il video concept mostra due smartphone molto simili a quelli attualmente disponibili in commercio per quanto riguarda il design. L’unica differenza sulla parte frontale sarà la fotocamera potenziata a 12 Megapixel e i bordi leggermente più sottili. Il retro, invece, sarà contraddistinto da un quadrato nero contenente la tanto chiacchierata tripla fotocamera.

E’ interessante notare come i nuovi render stiano mostrando una tripla fotocamera sempre più piacevole da vedere a livello estetico. Ci sta che sia davvero questo il design finale dei nuovi smartphone Apple. Il video concept parla anche di una porta USB-C, tuttavia tutti gli analisti sono convinti che l’azienda continuerà a mantenere la classica porta lightning. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Alessandria, luogo di nascita di Cleopatra, sta sprofondando in mare a una velocità senza precedenti

Alessandria d’Egitto, una delle città più emblematiche dell’antichità, rischia di scomparire sotto le acque del Mediterraneo. Fondata nel 331 a.C.…

28 Marzo 2025

Dieta NiMe: il segreto di una salute migliore nel ritorno alle origini?

La Dieta NiMe, acronimo di "Non-Industrialized Microbiome Restore", è un regime alimentare ispirato alle abitudini tradizionali delle comunità rurali della…

28 Marzo 2025

Sanguinho rigenerato: il più grande restauro ecologico delle Azzorre

Nelle Azzorre si sta compiendo un’impresa senza precedenti: il più grande progetto di restauro ecologico mai realizzato nell'arcipelago sta riportando…

28 Marzo 2025

Cancro al cavo orale: l’aumento a causa delle bibite

Se alcune tipologie di cancro sono in diminuzione un po' in tutto il mondo per la riduzione di sostanze nocive,…

28 Marzo 2025

Protossido di azoto: il “gas esilarante” che mette a rischio la salute dei giovani

L'uso ricreativo del protossido di azoto sta portando in ospedale un numero crescente di giovani con gravi danni neurologici. Questo…

28 Marzo 2025

iPhone: ora WhatsApp può diventare app predefinita per chiamate e messaggi

Dopo aver aggiunto una marea di novità che rendono WhatsApp sempre più funzionale, Meta è pronta a fare un altro…

28 Marzo 2025