Manca qualche mese all’uscita dei nuovi smartphone della mela morsicata. Nonostante ciò, i rumors in merito ai dispositivi non cessano di arrivare. Nelle scorse ore è comparso su YouTube un interessante video concept ritraente i due futuri smartphone Apple di punta, iPhone 11 e iPhone 11 Max. Come saranno stati mostrati?
Oramai alcune caratteristiche dei nuovi smartphone della mela morsicata sono state date per scontato. Il video concept apparso nelle scorse ore racchiude tutte quelle che sono le più plausibili feature di cui si è parlato in questi mesi. Come al solito non manca la tripla fotocamera all’interno del riquadro nero.
L’azienda della mela morsicata ha scelto di adottare lo stesso design di iPhone X per i suoi nuovi melafonini. Il video concept mostra due smartphone molto simili a quelli attualmente disponibili in commercio per quanto riguarda il design. L’unica differenza sulla parte frontale sarà la fotocamera potenziata a 12 Megapixel e i bordi leggermente più sottili. Il retro, invece, sarà contraddistinto da un quadrato nero contenente la tanto chiacchierata tripla fotocamera.
E’ interessante notare come i nuovi render stiano mostrando una tripla fotocamera sempre più piacevole da vedere a livello estetico. Ci sta che sia davvero questo il design finale dei nuovi smartphone Apple. Il video concept parla anche di una porta USB-C, tuttavia tutti gli analisti sono convinti che l’azienda continuerà a mantenere la classica porta lightning. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…