Apple

Apple: ecco la caratteristica di iPhone 11 che molti aspettano

Nelle scorse settimane siamo stati bombardati da una miriade di rumors riguardanti i nuovi melafonini, iPhone 11. Diversi fornitori vicini al colosso di Cupertino hanno confermato alcune delle caratteristiche dei tre nuovi device. Tuttavia però, molte feature rimangono ancora ignote. Nelle scorse ore sono arrivate voci dell’arrivo di un’interessante novità sui nuovi smartphone Apple. Di cosa si tratta?

Ciò che risulta essere abbastanza certo in merito ai nuovi smartphone della mela morsicata è che questi punteranno sulle caratteristiche tecniche. I nuovi iPhone 11, infatti, saranno completamente identici ai precedenti modelli per quanto riguarda il design. Apple ha bisogno di presentare qualcosa che sorprenda la clientela. Andiamo a scoprire quale potrebbe essere una delle caratteristiche dei nuovi iPhone.

 

Apple: Dual Bluetooth Audio su iPhone 11

Ebbene sì, pare che il colosso della mela morsicata abbia intenzione di presentare una caratteristica volta a migliorare l’aspetto Bluetooth dei suoi melafonini. Sappiamo bene quanto Apple tenga a cuore l’idea dei dispositivi wireless. E’ a ragione di ciò che questa potrebbe mettere in campo quello che sul web è stato definito Dual Bluetooth Audio. Ad avanzare un idea di questo tipo, il noto sito giapponese Macotakara.

Attualmente, iPhone può collegarsi via Bluetooth solamente ad un dispositivo audio alla volta. Apple potrebbe aggiungere su iPhone 11 la funzione che permette di ascoltare lo stesso audio riprodotto su iPhone su due differenti dispositivi, ad esempio due paia di AirPods. Una feature di questo tipo sarebbe apprezzata da molti utenti. Trattandosi di semplici rumors, non sappiamo se ciò avrà un riscontro reale. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024