Apple

Apple: ecco la nuova tecnologia che vedrà la luce su iPhone XI

Apple sta lavorando più che mai sulla produzione di un modello di iPhone che lasci a bocca aperta. Dopo la situazione verificatasi con iPhone XS quest’anno, l’azienda non può più sbagliare. Un altro iPhone poco convincente farebbe crollare definitivamente il mito di Cupertino. Cosa avrà intenzione di fare la casa della mela morsicata per sorprenderci?

Nelle scorse settimane vi abbiamo di quelle che potrebbero essere le caratteristiche del prossimo iPhone XI. Ciò che sembra essere certo è che anche quest’anno ci saranno ben tre modelli differenti. Siamo anche certi del fatto che almeno uno dei tre sarà dotato di una stupenda fotocamera tripla. Nelle ultime ore è giunta notizia della possibile introduzione di una nuova tecnologia. Scopriamo di cosa si tratta.

 

Apple: ecco la nuova tecnologia waterproof

Ebbene sì, sembra che l’azienda della mela morsicata voglia puntare su caratteristiche alternative per cercare di convincere la clientela. Il prossimo iPhone XI potrebbe essere dotato di una particolare tecnologia che permetterà di utilizzarlo anche sotto l’acqua. Nonostante iPhone XS sia già impermeabile, usarlo sotto l’acqua risulta essere praticamente impossibile per via del touch impreciso. Una nuova funzione potrebbe risolvere la problematica. Ciò potrebbe essere utile per l’utilizzo sotto la pioggia.

Un’altra delle novità interessanti che potrebbero vedere la luce quest’anno riguarda una particolare tecnologia chiamata “directional precision“. Sembra che questa non sia altro che una nuova generazione di Taptic Engine che permetterà agli utenti di percepire le vibrazioni in punti specifici del dispositivo. Altre informazioni dovrebbero arrivare nelle prossime settimane. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Neuroscienza dello shopping: cosa ci spinge a comprare?

Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…

19 Dicembre 2024

Recensione Synology BeeStation: il prodotto per creare un cloud personale

Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…

19 Dicembre 2024

Una svolta nella ricerca dei numeri primi: scoperto un nuovo metodo

La matematica dei numeri primi, da sempre fonte di fascino e mistero, ha appena compiuto un importante passo in avanti.…

19 Dicembre 2024

Offerte di Natale Amazon: ecco le migliori proposte

Siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto, ma non avete tempo di girare per negozi? Amazon arriva in vostro…

19 Dicembre 2024

La sedentarietà che fa bene: attività per nutrire il cervello e migliorare il benessere mentale

Quando si parla di attività sedentarie, si tende spesso a collegarle a rischi per la salute, come obesità, malattie cardiovascolari…

19 Dicembre 2024

Il primo iPad pieghevole potrebbe arrivare nel 2028

Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda non abbia…

18 Dicembre 2024