Apple

Apple: ecco la tecnologia che potrebbe vedere la luce su iPhone 11

Molto presto, l’azienda della mela morsicata metterà in campo una nuova tecnologia. Parliamo di qualcosa che migliorerà sensibilmente la ricezione dei dispositivi, in particolare di iPhone. E’ stato svelato, infatti, che Apple ha intenzione di cambiare i moduli delle antenne dei prossimi melafonini e non solo. Cosa comporterà ciò?

Ebbene sì, pare che da quest’anno i problemi di ricezione non saranno più un problema per i melafonini. Ricordiamo che nel corso degli anni, differenti modelli di iPhone sono stati affetti da diverse problematiche di ricezione proprio a causa dei moduli delle antenne. La nuova tecnologia, invece, dovrebbe definitivamente mettere fine alle problematiche di questo tipo. Scopriamo di cosa si tratta.

 

Apple: cosa miglioreranno i nuovi moduli delle antenne?

A confermare l’introduzione della nuova tecnologia sugli iPhone del 2019 è stato il noto analista Ming-Chi Kuo. Questo ha dichiarato di essere certo in merito al fatto che il colosso di Cupertino lancerà la nuova tecnologia sugli iPhone 11. L’azienda sostituirà gli attuali moduli LCP con quelli MPI. Ciò, a detta dell’analista, comporterà due grossi vantaggi.

Pare, infatti, che i moduli MPI, oltre ad essere decisamente più economici da produrre, siano anche molto più performanti. Questi permetteranno di incrementare notevolmente l’efficienza di ricezione nei luoghi chiusi. L’analista ha spiegato che i nuovi moduli sono anche più facili da assemblare, ciò permetterà di facilitare il lavoro dei fornitori. Molto probabilmente l’azienda deciderà di introdurre la tecnologia anche su iPad. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024