Il Colosso di Cupertino, Apple, ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo aggiornamento per iPhone, iPad, iPod e HomePod. Stiamo parlando di iOS 12.1.3. Si tratta di un’aggiornamento minore, di conseguenza, questo non aggiunge novità sostanziali, piuttosto va a migliorare quella che è l’esperienza utente del sistema operativo. L’aggiornamento ha lo scopo di correggere alcuni bug presenti nella versione precedente.
iOS 12 è stato apprezzato dalla maggior parte degli utenti Apple. La release è stata scaricata da più del 75% degli utenti. Tuttavia, all’interno di esso vi sono ancora dei piccoli bug. L’aggiornamento rilasciato nelle scorse ore va a risolverne molti. Scopriamo quali.
Basta dare un’occhiata alle note allegate all’aggiornamento per rendersi conto su quali aspetti, questo, va ad agire. Secondo quanto riportato, la nuova release andrà a risolvere un bug che poteva presentarsi quando si scorrevano le foto nella sezione “Dettagli” nell’app “Messaggi“. Viene corretto anche un bug che poteva causare problemi con la condivisione delle immagini tramite il foglio di condivisione.
Su iPad Pro è stato corretto un bug che poteva causare la distorsione dell’audio quando si utilizzavano imput audio esterni. Infine, è stato corretto un problema che poteva causare la disconnessione di alcuni sistemi CarPlay da iPhone XR, XS e XS Max. Per quanto riguarda, invece, HomePod, l’aggiornamento va a migliorarne le performance rendendolo più affidabile sotto molti aspetti. Risolto un problema che poteva causare il riavvio dello speaker e risolto anche un bug che impediva il funzionamento di Siri in alcuni casi.
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…