Il Colosso di Cupertino, Apple, ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo aggiornamento per iPhone, iPad, iPod e HomePod. Stiamo parlando di iOS 12.1.3. Si tratta di un’aggiornamento minore, di conseguenza, questo non aggiunge novità sostanziali, piuttosto va a migliorare quella che è l’esperienza utente del sistema operativo. L’aggiornamento ha lo scopo di correggere alcuni bug presenti nella versione precedente.
iOS 12 è stato apprezzato dalla maggior parte degli utenti Apple. La release è stata scaricata da più del 75% degli utenti. Tuttavia, all’interno di esso vi sono ancora dei piccoli bug. L’aggiornamento rilasciato nelle scorse ore va a risolverne molti. Scopriamo quali.
Basta dare un’occhiata alle note allegate all’aggiornamento per rendersi conto su quali aspetti, questo, va ad agire. Secondo quanto riportato, la nuova release andrà a risolvere un bug che poteva presentarsi quando si scorrevano le foto nella sezione “Dettagli” nell’app “Messaggi“. Viene corretto anche un bug che poteva causare problemi con la condivisione delle immagini tramite il foglio di condivisione.
Su iPad Pro è stato corretto un bug che poteva causare la distorsione dell’audio quando si utilizzavano imput audio esterni. Infine, è stato corretto un problema che poteva causare la disconnessione di alcuni sistemi CarPlay da iPhone XR, XS e XS Max. Per quanto riguarda, invece, HomePod, l’aggiornamento va a migliorarne le performance rendendolo più affidabile sotto molti aspetti. Risolto un problema che poteva causare il riavvio dello speaker e risolto anche un bug che impediva il funzionamento di Siri in alcuni casi.
Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…
Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…
L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…
Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…
Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…