Apple

Apple: ecco l’ultimo concept super realistico del nuovo MacBook Pro 16”

L’azienda della mela morsicata, Apple, è in procinto di lanciare un nuovo importante prodotto. Stiamo parlando, ovviamente, di un esclusivo modello di MacBook Pro con schermo da 16 pollici. Se ne parla oramai da più di un anno. Il tempo della sua uscita sembra essere finalmente arrivato. Nelle scorse ore è stato rilasciato uno dei concept più realistici del nuovo device di Cupertino. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Ming-Chi Kuo aveva iniziato a dare dettagli in merito ad un nuovo MacBook Pro con schermo da 16 pollici molti mesi fa. Tuttavia, le voci riguardo il nuovo portatile della mela morsicata si sono intensificate solamente nelle ultime settimane. Pare, infatti, che Apple terrà un evento speciale entro fine mese per rivelare al mondo il nuovo gioiello. Ecco il miglior concept mai realizzato.

 

Apple: il nuovo MacBook Pro 16” potrebbe essere così?

Il concept apparso online nelle scorse ore risulta essere davvero ben fatto. Lo stile è decisamente in linea con gli standard della mela morsicata. Il concept si ispira alle voci e alle informazioni trapelate in merito al nuovo dispositivo. Vediamo, infatti, un device molto simile al MacBook Pro 15” ma con bordi del display molto più sottili. Il concept mostra un portatile dalle forme decisamente più smussate rispetto a quelle dell’attuale gamma di MacBook Pro. Inoltre, si ipotizza come il device potrebbe avere 6 porte USB-C.

Ovviamente, quanto visto è solo frutto di immaginazione e non è stato confermato ufficialmente da Apple. Tuttavia, l’alta cura dei dettagli lo fa sembrare un lavoro di Cupertino stessa. Che il nuovo MacBook Pro 16” somigli davvero a questo? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Microplastica: cosa sappiamo sui possibili problemi di salute

Il problema della microplastica è qualcosa di relativamente recente, anche se meno di quello che la gente in realtà pensa.…

21 Settembre 2024

Vuoi Essere Più Felice al Lavoro? Riduci l’Uso del Cellulare e Aumenta l’Attività Fisica

Se desideri essere più felice e soddisfatto al lavoro, potrebbe essere sufficiente ridurre l'uso del cellulare e fare un po'…

21 Settembre 2024

Scorrimento Digitale: come il consumo rapido di video riduce il divertimento e aumenta la noia

Il consumo di contenuti digitali è diventato una parte fondamentale della nostra vita quotidiana, con video e social media che…

21 Settembre 2024

L’Intelligenza Artificiale: non è una minaccia esistenziale e rimane sotto il controllo umano

L'intelligenza artificiale (IA) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, e molte persone hanno iniziato a preoccuparsi del potenziale impatto…

20 Settembre 2024

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024

Jomo: il piacere di perdersi le cose per ritrovare sé stessi

Negli ultimi anni, il termine "FOMO" (Fear of Missing Out) è diventato incredibilmente popolare, rappresentando la paura di perdersi qualcosa…

20 Settembre 2024