Apple

Apple: ecco quanto costano i cuscinetti dei nuovi AirPods Pro

I nuovi auricolari true wireless della mela morsicata, gli AirPods Pro, sono sul mercato da un paio di giorni e risultano essere già un successo. Il device cambia totalmente faccia grazie ad una nuova configurazione in-ear. Apple dà in dotazione con il dispositivo ben 3 differenti cuscinetti in silicone al fine di poter garantire massimo confort a tutti gli utenti. Nelle scorse ore è emerso online il costo del kit sostitutivo contenente i 3 cuscinetti. Scopriamolo insieme.

I prodotti della mela morsicata fanno sempre parlare molto di sé, anche quando questi non sono presentati in un evento ufficiale. Apple ha immesso sul mercato i nuovi AirPods Pro senza una reale presentazione. L’azienda ha pensato che fosse meglio lanciare il prodotto tramite un semplice comunicato stampa ed una pubblicità accattivante. Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dei costi di riparazione del dispositivo, oggi, invece, parliamo del costo dei cuscinetti in silicone.

 

Apple AirPods Pro: i cuscinetti di silicone costeranno circa 5 euro

I cuscinetti in silicone forniti in dotazione con gli AirPods Pro risultano essere di qualità altissima. Risulterà davvero difficile danneggiarli, tuttavia, può capitare che questi vengano smarriti. Apple ha pensato davvero a tutto. Ricevere un kit di cuscinetti in silicone per i nuovi auricolari costerà ai possessori di AirPods Pro circa 5 euro. Un costo davvero ridotto considerando che si tratta comunque di un ricambio Apple.

Al momento, Apple Italia non ha ancora reso noto il prezzo ufficiale per il nostro paese. La stima del costo è stata fatta basandosi sul prezzo dichiarato negli Stati Uniti. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025