Apple

Apple: ecco tre grossi upgrade che vedremo sul prossimo iPhone 11

Più passa il tempo e meno sono i dubbi in merito ai nuovi smartphone della mela morsicata. Sappiamo molte cose dei nuovi iPhone in arrivo il prossimo settembre. Tuttavia, ci sono ancora altrettante altre cose che ancora devono essere svelate. Nelle scorse ore, tre fonti vicine ad Apple hanno dichiarato quelli che saranno i tre più grandi upgrade del nuovo smartphone.

Ebbene sì, che il nuovo iPhone 11 sarà sorprendente dal punto di vista delle caratteristiche tecniche non è una sorpresa. Come abbiamo già detto più volte, Apple si ispirerà al design dei predecessori. Di conseguenza, l’azienda punterà sopratutto sulle caratteristiche interne. Andiamo a scoprire quali saranno le principali migliorie.

 

Apple: ecco quali caratteristiche tecniche saranno migliorate

Come già detto, sono ben tre le feature che riceveranno un grosso update su iPhone 11. Prima fra tutte, la fotocamera. Stando a quanto dichiarato, infatti, questa farà un vero e proprio salto di qualità. Pare che finalmente lo smartphone di Cupertino potrà competere con la concorrenza per quanto riguarda le foto scattate in condizioni di scarsa luminosità. Si vocifera che sarà introdotta per l’occasione una Night Mode.

Un’altra caratteristica che verrà migliorata sarà l’autonomia. I nuovi iPhone 11 Max saranno dotati, infatti, di una batteria decisamente più grande rispetto ai modelli precedenti. Parliamo di una differenza del 25%. Ciò farà sì che l’autonomia del dispositivo aumenti sensibilmente. Infine, ma non meno importante, sarà migliorata la qualità degli speaker. Apple ha lavorato, infatti, su una tecnologia in grado di rilasciare un audio più potente seppur utilizzano uno speaker di dimensioni ridotte. Siamo sicuri che Apple farà un ottimo lavoro con tutte e tre le caratteristiche. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Jomo: il piacere di perdersi le cose per ritrovare sé stessi

Negli ultimi anni, il termine "FOMO" (Fear of Missing Out) è diventato incredibilmente popolare, rappresentando la paura di perdersi qualcosa…

20 Settembre 2024

Le Antiche Unità di Misura: Verga e Cubito nel Medioevo Portoghese

Nel Medioevo, le unità di misura che conosciamo oggi come il metro o il centimetro non esistevano. In Portogallo, durante…

20 Settembre 2024

Nuovo effetto collaterale dello Xilitolo: cosa sapere per proteggere la salute intestinale

Lo xilitolo, un sostituto dello zucchero molto popolare, è spesso elogiato per i suoi benefici, in particolare per la salute…

20 Settembre 2024

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024