Apple

Apple: ecco tre grossi upgrade che vedremo sul prossimo iPhone 11

Più passa il tempo e meno sono i dubbi in merito ai nuovi smartphone della mela morsicata. Sappiamo molte cose dei nuovi iPhone in arrivo il prossimo settembre. Tuttavia, ci sono ancora altrettante altre cose che ancora devono essere svelate. Nelle scorse ore, tre fonti vicine ad Apple hanno dichiarato quelli che saranno i tre più grandi upgrade del nuovo smartphone.

Ebbene sì, che il nuovo iPhone 11 sarà sorprendente dal punto di vista delle caratteristiche tecniche non è una sorpresa. Come abbiamo già detto più volte, Apple si ispirerà al design dei predecessori. Di conseguenza, l’azienda punterà sopratutto sulle caratteristiche interne. Andiamo a scoprire quali saranno le principali migliorie.

 

Apple: ecco quali caratteristiche tecniche saranno migliorate

Come già detto, sono ben tre le feature che riceveranno un grosso update su iPhone 11. Prima fra tutte, la fotocamera. Stando a quanto dichiarato, infatti, questa farà un vero e proprio salto di qualità. Pare che finalmente lo smartphone di Cupertino potrà competere con la concorrenza per quanto riguarda le foto scattate in condizioni di scarsa luminosità. Si vocifera che sarà introdotta per l’occasione una Night Mode.

Un’altra caratteristica che verrà migliorata sarà l’autonomia. I nuovi iPhone 11 Max saranno dotati, infatti, di una batteria decisamente più grande rispetto ai modelli precedenti. Parliamo di una differenza del 25%. Ciò farà sì che l’autonomia del dispositivo aumenti sensibilmente. Infine, ma non meno importante, sarà migliorata la qualità degli speaker. Apple ha lavorato, infatti, su una tecnologia in grado di rilasciare un audio più potente seppur utilizzano uno speaker di dimensioni ridotte. Siamo sicuri che Apple farà un ottimo lavoro con tutte e tre le caratteristiche. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025