Apple

Apple: ecco tutto quello che sappiamo di iPhone XI

Sono oramai settimane che si parla di quello che sarà il futuro di iPhone. Apple è già al lavoro sulla produzione della nuova gamma di melafonini. Ora, quello che tutti si chiedono è: “come saranno?“. Andiamo a scoprire, oggi, alcuni dei dettagli che già sono noti in merito al nuovo smartphone di casa Apple.

Bisogna tener conto del fatto che ciò che stiamo per dire è frutto di supposizioni di analisti e leak trapelati in questi giorni. L’azienda di Cupertino potrebbe stravolgere la situazione da un momento all’altro. Ciò che è certo è che il nuovo iPhone XI sarà il più sorprendente di tutti.

 

Apple: iPhone XI uscirà tra fine settembre e inizio ottobre

Sicuramente uno degli aspetti fondamentali riguardanti il nuovo melafonino sarà il design. Questo dovrebbe ricalcare in gran parte quello di iPhone X. Sicuramente, però, ci saranno delle piccole differenze. Per quanto riguarda la scocca posteriore, questa sarà in vetro e monterà ben tre fotocamere, ciò almeno sulla versione Max. A livello di caratteristiche tecniche, ci sarà il nuovo chip A13 e non solo. Si parla dell’introduzione di un segnale Wi-Fi potenziato, di un Face ID migliorato e di una porta USB-C.

Per quanto riguarda il rilascio, la linea di smartphone dovrebbe seguire la stessa modalità dei suoi predecessori. Probabilmente Apple deciderà di fare la presentazione intorno al 20 settembre. Il rilascio cadrà tra fine settembre e inizio ottobre. Il prezzo dello smartphone sarà in linea con quello dei suoi predecessori. Il modello base di iPhone XI costerà poco meno di 1200 euro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024

Il mistero dei Eureka Moments: la scienza dietro le idee geniali

Gli "eureka moments," o illuminazioni improvvise, rappresentano quei momenti in cui un'idea rivoluzionaria appare all'improvviso nella mente, come un lampo…

18 Settembre 2024

Covid-19: come la pandemia ha trasformato la salute mentale dei giovani

La pandemia di Covid-19 ha lasciato un segno indelebile sulle vite di milioni di persone, influenzando vari aspetti della salute…

18 Settembre 2024

PlayStation Portal, arriverà il Game Pass di Xbox?

Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…

18 Settembre 2024

Segnali di memoria: un metodo efficace per ridurre il consumo di alcol

Negli ultimi anni, numerosi studi hanno esplorato strategie innovative per affrontare il problema dell'alcolismo e del consumo eccessivo di alcol.…

18 Settembre 2024

Sony PlayStation 5: qual è stato il gioco più venduto nelle prime 24 ore?

Vi siete mai chiesti quale fosse il gioco PS5 più venduto nelle prime 24 ore dal lancio? una domanda che sicuramente almeno…

17 Settembre 2024