Apple

Apple: ecco una delle caratteristiche principali degli AirPods 3

Ieri vi abbiamo parlato della possibilità che Apple decida di lanciare un nuovo modello di AirPods entro la fine di quest’anno. Se ciò fosse vero, si tratterebbe di una mossa alquanto ambigua. Ricordiamo, infatti, che l’azienda della mela morsicata ha già lanciato un nuovo modello di auricolari wireless qualche settimana fa. A questo punto in molti si chiedono: quali saranno le caratteristiche dei presunti AirPods 3?

Come già detto nel precedente articolo, a dare notizia del nuovo modello di AirPods in arrivo è stato Ming-Chi Kuo. Questo ha affermato con molta sicurezza che Apple deciderà di lanciare un modello di auricolari wireless innovativi entro la fine di questo 2019. Oggi, sono emerse quelle che potrebbero essere le caratteristiche dei nuovi auricolari. Scopriamole insieme.

 

Apple: gli AirPods 3 saranno in grado di cancellare il rumore

Ebbene sì, pare che l’azienda della mela morsicata stia lavorando ad un modo per incrementare la qualità audio dei suoi auricolari wireless. Quale miglior modo se non quello di creare un sistema che riduca al minimo i rumori di sottofondo? Sembra che questo sarà l’obbiettivo primario della casa per la produzione del nuovo modello di auricolari wireless.

Un’altra delle caratteristiche interessanti dovrebbe riguardare la resistenza all’acqua. Si parla, infatti, della possibilità che gli AirPods 3 siano completamente impermeabili all’acqua. Saranno 2 le aziende che si occuperanno della produzione del prodotto: Taiwan Inventec e Luxshare Precision. Ricordiamo che questi sono solo i primi dettagli in merito alle caratteristiche dei nuovi auricolari. Ulteriori dettagli arriveranno nelle prossime settimane. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

14 Settembre 2024

Bambini e i farmaci per perdere peso: nessun pericolo

Negli ultimi anni alcune nuove tipologie di farmaci sono diventate parecchio famose. Nate inizialmente per chi soffre di persone con…

14 Settembre 2024

Il mistero della pietra dell’altare di Stonehenge: nuove rivelazioni confondono gli studiosi

Una nuova ricerca ha aggiunto un ulteriore strato di mistero all'origine della famosa pietra dell'altare di Stonehenge, escludendo definitivamente le…

14 Settembre 2024

Magia del legame uomo-cane: come l’attività cerebrale si sincronizza per creare una connessione unica

Il rapporto tra uomo e cane è un legame antico e profondo, che ha radici storiche e biologiche. Recentemente, diversi…

14 Settembre 2024

WhatsApp: ora si possono mettere i Mi piace agli stati

Dopo averci lavorato per diverse settimane e aver dato un'anteprima sui dispositivi Android, ora la possibilità di mettere Mi piace…

13 Settembre 2024