Apple

Apple: ecco uno dei primissimi concept degli iPhone del 2020

Sembra che il colosso della mela morsicata, Apple, abbia le idee ben chiare sul futuro dei suoi smartphone. Ad essere convinti di ciò, numerosi analisti esperti del settore. La casa di Cupertino ha fatto cilecca con iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR. Ora, farà di tutto e di più per far si che tutto ciò non ricapiti. A che strategia punterà?

Tra circa tre mesi vedranno la luce tre nuovi smartphone Apple, iPhone 11, iPhone 11 Max e iPhone 11R. Questi avranno come big feature una nuova fotocamera tripla (iPhone 11R ne avrà una doppia). L’azienda punterà sopratutto sulle caratteristiche tecniche in quanto il design rimarrà pressoché uguale a quello dei predecessori. Cosa accadrà, invece, ai device del 2020? Nelle scorse ore è stato presentato il primo concept dei melafonini del prossimo anno. Scopriamolo.

 

Apple: saranno davvero così gli iPhone 11S?

Ebbene sì, nonostante iPhone 11 debba ancora uscire, si sta già pensando al successore. Nelle scorse ore, Ben Geskin si è cimentato nell’ardua impresa di produrre un concept precoce dei nuovi smartphone Apple del 2020. A quanto pare, questo si è rifatto a ciò che ha affermato qualche giorno fa, Ming-Chi Kuo. Saranno nuovamente tre, gli iPhone del 2020. Due verranno presentati come dei top di gamma, mentre una terza versione sarà proposta come modello “low-cost”.

Stando a quanto emerge dal concept, pare che le differenze di design saranno davvero minime rispetto ad iPhone 11. L’unica differenza sostanziale starà nel cambio di diagonale dei display delle varianti top di gamma. Il modello Max, infatti, salirà a 6.7 pollici, mentre il modello base scenderà a 5.4 pollici. Saranno davvero così gli iPhone del 2020? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Morbo di Parkinson: i fumatori hanno davvero meno probabilità di ammalarsi?

La malattia di Parkinson è una patologia neurodegenerativa cronica e progressiva che colpisce principalmente il sistema motorio. I sintomi principali…

23 Settembre 2024

I Fondi di Caffè Possono Sostituire la Sabbia nella Produzione di Calcestruzzo

Un'innovativa scoperta scientifica potrebbe rivoluzionare il settore edile, affrontando contemporaneamente due problematiche ambientali: l'estrazione intensiva della sabbia e la produzione…

23 Settembre 2024

Celiachia: nuove scoperte svelano cosa innesca la reazione al glutine

La celiachia è una condizione autoimmune che colpisce circa l'1% della popolazione mondiale. Essa provoca una reazione avversa al glutine,…

23 Settembre 2024

Amazon: ecco le migliori promozioni della settimana

Una nuova settimana di offerte Amazon è appena iniziata. I migliori prodotti hi-tech sono ora disponibili a prezzi mai visti…

23 Settembre 2024

Danni al tratto gastrointestinale superiore: un fattore di rischio del 76% per il Parkinson

La malattia di Parkinson è una patologia neurodegenerativa che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Tuttavia, recenti studi…

22 Settembre 2024

I satelliti di Elon Musk ostacolano l’esplorazione dell’Universo: un problema crescente per gli astronomi

I satelliti Starlink di SpaceX, progettati per fornire internet ad alta velocità in tutto il mondo, stanno creando notevoli problemi…

22 Settembre 2024