Apple

Apple: i fornitori confermano l’arrivo di iPhone 12 entro i tempi previsti

Nelle scorse settimane, sono stati molti gli analisti a supporre un ritardo con il lancio degli smartphone Apple di fascia alta. In effetti, l’emergenza Coronavirus che ha colpito la Cina, e non solo, ha scombussolato non poco i piani della mela morsicata. I fornitori dell’azienda sono in serie difficoltà con la produzione delle componenti per i nuovi melafonini. Tuttavia, le speranze di un arrivo entro i tempi stabiliti sono ancora molte. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, ci troviamo davanti ad un bivio. Da una parte ci sono una serie di analisti che sostengono che Apple posticiperà di qualche mese il lancio dei nuovi iPhone 12. Dall’altra, invece, coloro che pensano che il lancio avverrà come sempre nel corso dell’autunno. Nelle scorse ore, un report di Digitimes sembra aver fatto un po’ di chiarezza a riguardo.

 

Apple: i fornitori dell’azienda sono più che positivi

La richiesta di iPhone 12 si prospetta essere molto elevata. Questo, spaventa la quasi totalità dei fornitori del colosso di Cupertino. La produzione delle componenti per il nuovo iPhone 12 è stata molto rallentata a causa dell’emergenza sanitaria. Tuttavia, diversi produttori di componenti hanno confermato di star facendo il possibile per recuperare il tempo perduto. La speranza è quella riportarsi in pari nei prossimi mesi.

Quanto dichiarato dai diversi fornitori fa capire quanto Apple sia interessata a rispettare la sua tabella di marcia. L’azienda farà di tutto per lanciare i nuovi iPhone 12, ben 4 modelli diversi, nel corso dei mesi autunnali. Ci riuscirà? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024

Cosa succede nell’oceano quando due cicloni si scontrano?

Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…

21 Dicembre 2024

Videogiochi open-world: una via verso il relax e il benessere mentale

I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…

21 Dicembre 2024