Apple

Apple: gli AirPods 3 si mostrano in foto per la prima volta!

Sono oramai diversi mesi che si parla delle caratteristiche dei futuri AirPods di terza generazione. Ebbene sì, nelle scorse ore, qualcosa si è smosso. Trapelata online la prima foto reale dei futuri auricolari Apple. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Gli analisti e i leaker ne hanno parlato a lungo, Apple sta preparando un nuovo paio di auricolari true wireless da lanciare sul mercato. Stando a quanto dichiarato, questi sarebbero dovuti arrivare entro la fine dell’anno. La situazione Covid-19, però, ha rallentato i tempo di produzione. Ecco quando arriveranno.

 

Apple: gli AirPods 3 somiglieranno agli AirPods Pro

La foto pubblicata online nelle scorse ore mostra parte dell’auricolare e della scocca di quelli che dovrebbero essere gli AirPods di terza generazione. Da come si può vedere, questi hanno un design che ricorda molto quello degli AirPods Pro. Nonostante ciò, le differenze tra i due modelli saranno consistenti. I nuovi AirPods di terza generazione continueranno a montare il chip H1 e, inoltre, non supporteranno la cancellazione attiva del rumore. Tra le novità potrebbero esserci dei nuovi sensori e miglioramenti alla batteria.

Nonostante la foto sembri autentica, al momento, non possiamo averne la conferma. Ricordiamo che gli AirPods di terza generazione dovrebbero arrivare sul mercato entro i primi mesi del 2021. Ci aspettiamo l’arrivo di nuove foto, simili a questa, nelle prossime settimane. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: 52audio.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024