Apple

Apple: gli AirPods Pro sono disponibili anche su Amazon!

La casa della mela morsicata, Apple, ha da poco lanciato un nuovo modello di auricolari true wireless, gli AirPods Pro. A differenza della prima generazione di AirPods, le scorte del nuovo dispositivo sembrano essere molte di più. Tuttavia, molti negozi di elettronica e i siti di e-commerce devono ancora ricevere i lotti del device. Nelle scorse ore, Amazon ha finalmente reso disponibili gli AirPods Pro all’interno del suo e-commerce.

Amazon risulta essere sempre uno tra i primi a ricevere le scorte prodotti appena lanciati dalle aziende. Anche per quanto riguarda i nuovi AirPods Pro, la situazione non è cambiata. Da oggi, infatti, è possibile acquistare il nuovo gioiellino della mela morsicata direttamente all’interno del noto sito. Le scorte, però, sembrano essere limitate. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

 

Apple: AirPods Pro disponibili su Amazon ma con tempi di spedizioni lunghi

Ebbene sì, Amazon ha dato il via alle vendite dei nuovissimi auricolari true wireless di casa Apple. Tuttavia, le scorte del prodotto risultano essere davvero molto limitate. Solo poche ore dopo l’inizio delle vendite del prodotto, i tempi di consegna si sono allungati sensibilmente. Saranno necessari, infatti, 1-3 mesi prima di poter aver il nuovo prodotto Apple tra le mani.

Ricordiamo che gli AirPods Pro risultano essere i primi auricolari in-ear true wireless della mela morsicata. Il prezzo di vendita è di 279 euro. Non sappiamo se Amazon deciderà di accorciare i tempi di consegna per il piccolo gioiellino. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Esaurimento mentale e comportamento aggressivo: un legame complesso

L'esaurimento mentale, noto anche come burnout o affaticamento mentale, è una condizione psicologica caratterizzata da un intenso stato di stanchezza…

17 Novembre 2024

Mistero Risolto: Ecco Perché il Fiore Cadavere Odora di Morte

L’Amorphophallus titanum, noto come "fiore cadavere," è famoso per la sua fioritura rara e per il pungente odore di carne…

17 Novembre 2024

Fragilità e demenza: un legame da comprendere per prevenire il declino cognitivo

La fragilità, definita come una condizione caratterizzata da una ridotta riserva fisiologica e un maggiore rischio per lo stress, è…

17 Novembre 2024

Alghe tossiche nei frutti di mari: l’allarme

Nel mondo si sta diffondendo l'allarme per i frutti di mare esportati dalla Filippine. Si parla di un produttore di…

17 Novembre 2024

Apple lancerà il suo primo display smart nel 2025

Sembra che Apple sia pronta a lanciare sul mercato un nuovo prodotto smart per la casa. Dopo Apple TV e…

17 Novembre 2024

Xbox Game Pass e PS Plus, i numeri possono essere ancora migliori

PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…

16 Novembre 2024