Apple

Apple: gli AirPods saranno inclusi nella confezione di iPhone 12?

Sono anni che la casa della mela morsicata, Apple, viene criticata per il contenuto delle confezioni dei suoi prodotti. Oltre ai device, infatti, il colosso di Cupertino, fornisce ben poco. L’anno prossimo, l’azienda potrebbe sorprendere tutti con l’introduzione di un accessorio costoso all’interno delle confezioni di iPhone 12, gli AirPods. A confermarlo, un recente report di Digitimes. Sarà davvero così?

Negli scorsi due anni, più volte i fan della mela morsicata hanno sperato che Apple introducesse gli AirPods all’interno delle confezioni degli iPhone. Questa possibilità, però, è sempre stata considerata molto improbabile in quanto totalmente contraria alla politica dell’azienda. Tuttavia, le cose potrebbero cambiare il prossimo anno. Ecco il perchè.

 

Apple: AirPods di seconda generazione nelle confezioni di iPhone 12?

Dopo le false speranze che molti utenti si sono creati a riguardo, l’idea di avere un paio di AirPods all’interno delle confezioni di iPhone è stata abbandonata da tutti. Un report di Digitimes, però, ha fatto riaccendere la speranza. Questo afferma, infatti, che fonti vicine alle aziende produttrici di smartphone hanno confermato che le case starebbero valutando di introdurre i propri auricolari true wireless all’interno delle confezioni degli smartphone top di gamma. Apple rientrerebbe tra le aziende in questione. Sarà che il colosso di Cupertino deciderà di introdurre le AirPods nelle confezioni di iPhone 12 Pro?

Per quanto un’idea del genere possa sembrare molto allettante, risulta essere anche fantascientifica. Ricordiamo, infatti, che attualmente gli AirPods hanno un costo base di 179 euro. E’ davvero molto improbabile che Cupertino decida di “regalare” un prodotto dal costo così alto e che vende ancora benissimo introducendolo all’interno delle confezioni di iPhone. Ci vorrà ancora molto tempo prima che qualcosa del genere diventi realtà. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Xbox Game Pass e PS Plus, i numeri possono essere ancora migliori

PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…

16 Novembre 2024

Cannabis e disturbi del sonno: nuove terapie

I disturbi del sonno sono una condizione abbastanza comune che possono colpire chiunque in diverso modo. Dormire è un aspetto…

16 Novembre 2024

Terapia ormonale in menopausa: impatti sulla salute del cervello tra benefici e rischi

La menopausa è una fase naturale della vita di una donna, caratterizzata dalla cessazione del ciclo mestruale e da una…

16 Novembre 2024

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024