Parliamo dei tracker AirTags da oramai diversi mesi. Stando a quanto dichiarato da diversi leaker, questi sarebbero pronti al lancio. Nelle scorse ore, una nota interna di Apple potrebbe aver confermato il loro arrivo a breve, precisamente l’8 dicembre. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.
I colleghi di MacRumors sono venuti in possesso di una nota interna che la mela morsicata ha inviato ai fornitori di servizi. Nella mail, l’azienda informa i tecnici che l’8 dicembre arriveranno modifiche relative ad AppleCare. Cosa vuol dire?
La nota trapelata lascia poco all’immaginazione. Apple incita i tecnici a prepararsi per nuovo SKU di prodotto, nuove descrizioni e nuovi listini prezzo. Non è la prima volta che Apple invia note del genere ai suoi fornitori. Solitamente, la casa le invia in procinto del lancio di un nuovo prodotto. É molto probabile, quindi, che vedremo debuttare un nuovo device il prossimo 8 dicembre. Di cosa si tratterà? L’ipotesi più accreditata vede protagonisti i nuovi tracker AirTags. Dopo settimane di speculazioni questi potrebbero realmente arrivare sul mercato. Il tutto, in tempo per Natale.
Non ci aspettiamo che Apple tenga un nuovo evento speciale. Qualunque prodotto sia, l’azienda lo rilascerà tramite un classico comunicato stampa. Ricordiamo che c’è una remota possibilità che Apple lanci, invece degli AirTags, le nuove AirPods Studio over-ear. Scopriremo presto la verità. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Jon Prosser via Twitter
Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…
Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…
La matematica dei numeri primi, da sempre fonte di fascino e mistero, ha appena compiuto un importante passo in avanti.…
Siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto, ma non avete tempo di girare per negozi? Amazon arriva in vostro…
Quando si parla di attività sedentarie, si tende spesso a collegarle a rischi per la salute, come obesità, malattie cardiovascolari…
Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda non abbia…