Considerando la questione Covid-19 che negli scorsi mesi ha colpito tutte le aziende, la data di uscita dei nuovi Apple iPhone 12 rimane un’incognita. Secondo la stragrande maggioranza degli analisti, ci saranno ritardi nel lancio. Nelle scorse ore, gli esperti di Wedbush hanno proposto ben 3 plausibili scenari. Scopriamoli insieme.
Ebbene sì, pare proprio che il lancio degli iPhone 12 subirà un ritardo. Stando a quanto emerso online, Cupertino sta avendo problemi di produzione con le versioni professionali degli smartphone. Sono queste, infatti, quelle che potrebbero subire un consistente ritardo nel rilascio. Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo.
Il primo scenario proposto dagli analisti di Wedbush è che Apple presenti gli iPhone a settembre e che li rilasci subito con disponibilità limitate per tutti i modelli. Il secondo, invece, vede una presentazione a settembre e un rilascio dei modelli ad ondate (prima le versioni standard e poi le Pro). L’ultimo, infine, vede il tutto (presentazione e lancio) rimandato ad ottobre. Nonostante gli analisti abbiano proposto tutte e tre i possibili scenari, questi sono alquanto certi del fatto che si verificherà il secondo. Una mossa del genere d’altronde è già stata attuata da Apple con iPhone X.
La catena produttiva della mela morsicata si è pienamente ripresa e, al momento, non risultano esserci rallentamenti con la produzione dei 4 nuovi iPhone 12. Tuttavia, i ritardi degli scorsi mesi non verranno compensati del tutto. E’ molto probabile, quindi, che le versioni più elaborate (Pro) arriveranno in ritardo rispetto a quanto previsto. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più a riguardo.
L'informatica moderna si basa su chip con miliardi di transistor, capaci di eseguire milioni di operazioni al secondo. Tuttavia, questa…
Avete ricevuto un'e-mail dove vi viene comunicato che siete stati scelti per partecipare ad un sondaggio di Esselunga dove è…
Dopo i 50 anni, il rischio di infortuni aumenta a causa di una naturale riduzione della massa muscolare, della densità…
La possibilità che microbi possano sopravvivere nello spazio ha sempre affascinato gli scienziati. Un nuovo esperimento condotto sulla Stazione Spaziale…
POCO X7 è un smartphone che abbraccia la fascia media del settore della telefonia mobile, mettendo a disposizione dell'utente medio ottime…
Le diete ricche di grassi durante l'adolescenza possono avere conseguenze durature sulla salute mentale e sul comportamento negli adulti. Recenti…