Sono ancora molti gli interrogativi in merito agli iPhone che debutteranno nel corso del 2020. Una delle poche cose certe è che almeno due modelli saranno dotati di connettività 5G. Negli scorsi giorni è emersa notizia che i nuovi smartphone del 2020 sarebbero stati dotati di una semplice tecnologia sub-6GHz. Kuo, però, ha smentito. Gli smartphone Apple del 2020 supporteranno già la sub-6GHz plus mmWave. Scopriamo i dettagli.
Ming-Chi Kuo risulta essere sempre una fonte molto affidabile quando si parla delle caratteristiche dei prodotti Apple ancora non usciti sul mercato. L’analista non ha alcun dubbio a riguardo, gli iPhone di quest’anno supporteranno già la tecnologia mmWave. Questa è decisamente più veloce rispetto alla classica sub-6GHz.
Ebbene sì, sembra proprio che Cupertino passerà direttamente al lancio di un iPhone 5G dotato di tecnologia sub-6GHz plus mmWave. Le voci sostenevano che iPhone di questo tipo sarebbero arrivati solamente nel 2021 ma Kuo ha smentito il tutto nelle scorse ore. Il noto analista ha confermato che la produzione dei suddetti device procede senza nessun ritardo. Di conseguenza, gli smartphone arriveranno sul mercato già a partire da questo anno.
Ricordiamo che la tecnologia sub-6GHz plus mmWave permette di arrivare a velocità superiori a 1 Gbps. La classica sub-6GHz, invece, si ferma ad intervalli di 100-150 Mbps. Le aspettative per gli iPhone del 2020 sono davvero molto alte. Quali saranno le altre novità che l’azienda della mela morsicata ha in serbo per i suoi fan? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…
Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e robot di…
La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il mondo circostante…
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…
Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…
Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…