L’azienda della mela morsicata, Apple, ha lanciato iPhone 11 e iPhone 11 Pro da pochissimo tempo, tuttavia, già in tanti iniziano a parlare di quelle che saranno le caratteristiche chiave degli smartphone Apple del prossimo anno. Stando a quanto emerso nelle scorse ore, i melafonini del 2020 punteranno sopratutto sul design. Questo sarà il vero punto di forza di tutti e tre i nuovi dispositivi.
Sono oramai tre anni che Cupertino continua a proporre il medesimo design di iPhone X. Ai suoi tempi questo design è sembrato innovativo ma con l’avanzare della tecnologia, questo è diventato tutt’altro che accattivante. Gli iPhone del 2020 punteranno proprio su questo aspetto per attirare l’attenzione. Andiamo a scoprire i dettagli a riguardo.
Ebbene sì, pare proprio che gli smarthone del prossimo anno non prenderanno la consueta denominazione “S”. Si passerà direttamente ad una nuova generazione di iPhone con un design decisamente differente rispetto a quello visto negli ultimi tre anni. I dispositivi del prossimo anno avranno un design squadrato ispirato ai vecchi iPhone 4. Rimarrà il classico display borderless ma il notch sarà più piccolo, se non completamente eliminato. Il design rinnovato sarà la caratteristica chiave degli smartphone Apple del prossimo anno.
La casa della mela morsicata necessita di dare una rinfrescata alla sua gamma di smartphone. Nonostante gli iPhone 11 e 11 Pro abbiano riscosso un discreto successo, questi non hanno venduto abbastanza. L’anno prossimo Apple tenterà il tutto per tutto al fine di risollevare la situazione. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto a primo…
La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio: chi soffre…
Con l’elezione di Robert Francis Prevost al soglio pontificio, sotto il nome di Leone XIV, la Chiesa cattolica accoglie un…
Un team internazionale di ricercatori ha sviluppato un sensore altamente innovativo capace di rilevare la dopamina direttamente nei campioni di…
L'Antartide è una di quelle regioni particolarmente colpite dal cambiamento climatico e dall'innalzamento delle temperature. Ci sono ben pochi sforzi…
Negli ultimi anni, le esigenze legate alla connettività domestica sono cresciute in maniera esponenziale. Dispositivi smart, streaming ad altissima definizione,…