Apple

Apple: gli iPhone del 2021 saranno completamente wireless

L’azienda della mela morsicata, Apple, è al lavoro su un iPhone che catturi l’attenzione degli utenti. Sono oramai un paio di generazioni che il melafonino non convince le aspettative dei fan della casa. Il prossimo anni, Cupertino presenterà ben 5 smartphone diversi (Secondo Kuo). Sarà, però, nel 2021 che arriverà una novità super interessante. Parliamo del lancio del primo iPhone completamente wireless. Scopriamo i dettagli.

La casa della mela morsicata è famosa per aver messo in campo negli anni, novità davvero particolari. Un esempio sono iPhone 7 senza il classico Jack audio da 3.5 mm o gli auricolari AirPods completamente wireless. Sembra che la casa voglia fare un altro grosso passo nel 2021. Questa, infatti, lancerà un iPhone completamente wireless. Scopriamo i primi dettagli.

 

Apple: iPhone senza fili in arrivo nel 2021

A sostenere questa interessantissima voce riguardante i melafonini del 2021, il noto analista Ming Chi Kuo. Secondo questo non ci sarebbero dubbi a riguardo, Apple non farà un upgrade da porta lighting a porta USB-C, la rimuoverà completamente creando un dispositivo completamente wireless. Sono mesi che si vocifera di una possibile scelta di questo tipo da parte dell’azienda, le parole di Kuo non fanno altro che confermare il tutto. Sarà Cupertino a presentare il primo smartphone true wireless della storia?

Al momento non ci è dato sapere se Cupertino abbia in mente di introdurre qualche particolare tecnologia di ricarica wireless. Ciò che è certo è che questa scelta risulta essere decisamente drastica. Magari non sarà apprezzata dalla totalità degli utenti. Come al solito, però, in breve tempo, sarà copiata da molte altre case tecnologiche. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024