Apple

Apple: gli iPhone del 2021 saranno completamente wireless

L’azienda della mela morsicata, Apple, è al lavoro su un iPhone che catturi l’attenzione degli utenti. Sono oramai un paio di generazioni che il melafonino non convince le aspettative dei fan della casa. Il prossimo anni, Cupertino presenterà ben 5 smartphone diversi (Secondo Kuo). Sarà, però, nel 2021 che arriverà una novità super interessante. Parliamo del lancio del primo iPhone completamente wireless. Scopriamo i dettagli.

La casa della mela morsicata è famosa per aver messo in campo negli anni, novità davvero particolari. Un esempio sono iPhone 7 senza il classico Jack audio da 3.5 mm o gli auricolari AirPods completamente wireless. Sembra che la casa voglia fare un altro grosso passo nel 2021. Questa, infatti, lancerà un iPhone completamente wireless. Scopriamo i primi dettagli.

 

Apple: iPhone senza fili in arrivo nel 2021

A sostenere questa interessantissima voce riguardante i melafonini del 2021, il noto analista Ming Chi Kuo. Secondo questo non ci sarebbero dubbi a riguardo, Apple non farà un upgrade da porta lighting a porta USB-C, la rimuoverà completamente creando un dispositivo completamente wireless. Sono mesi che si vocifera di una possibile scelta di questo tipo da parte dell’azienda, le parole di Kuo non fanno altro che confermare il tutto. Sarà Cupertino a presentare il primo smartphone true wireless della storia?

Al momento non ci è dato sapere se Cupertino abbia in mente di introdurre qualche particolare tecnologia di ricarica wireless. Ciò che è certo è che questa scelta risulta essere decisamente drastica. Magari non sarà apprezzata dalla totalità degli utenti. Come al solito, però, in breve tempo, sarà copiata da molte altre case tecnologiche. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Malattia di Huntington: scoperto l’enzima chiave dietro la “danza di San Vito

Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…

7 Novembre 2024

Amazon inaugura il negozio di Natale: ecco le offerte migliori

Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…

7 Novembre 2024

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…

7 Novembre 2024

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…

6 Novembre 2024

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…

6 Novembre 2024