Apple

Apple: gli ultimi modelli di iPhone a prezzi imperdibili su Amazon

iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR risultano essere tra i smartphone Apple più criticati in assoluto. Pare, infatti, che questi non abbiano raggiunto le aspettative di molti utenti. In Cina, addirittura, questi hanno venduto poco e niente. Ciò non toglie, però, che siano degli ottimi prodotti. Nelle scorse ore, Amazon ha deciso di proporre interessanti offerte sugli ultimi modelli.

Ebbene sì, gli sconti sugli ultimi iPhone non sono più un mito. Amazon è diventato rivenditore ufficiale dei prodotti della mela morsicata. Questa cosa ha permesso all’azienda di proporre offerte mai viste prima. In questo articolo andiamo a passare in rassegna le più interessanti promozioni riguardanti gli ultimi modelli di iPhone: iPhone XS e iPhone XR.

 

Apple: iPhone XS a meno di 1000 euro su Amazon

iPhone XS è uno degli smartphone più costosi in assoluto presenti sul mercato. Il listino, infatti, per la versione base con 64 GB di memoria interna tocca i 1190 euro. Amazon, ha deciso di proporre questa variante con uno sconto del 20%, 989 euro. Uno dei prezzi più bassi mai visti fino ad ora. Parliamo di uno sconto di 200 euro. Ad essere in promozione, però, è la sola colorazione argento. Non scampa alla promozione iPhone XS Max che nelle varianti grigia siderale e oro con memoria interna da 256 GB viene proposto a 1249 euro, uno sconto di 210 euro rispetto al listino di 1460 euro.

L’iPhone colorato, ovviamente, non poteva sfuggire anch’esso alla promozione. iPhone XR nelle colorazioni rossa, nera, corallo e blu con memoria interna da 128 GB viene proposto allo strabiliante prezzo di 749 euro. Anche in questo caso parliamo di uno sconto di 200 euro rispetto al prezzo di listino. Ricordiamo che le promozioni risultano essere a tempo limitato e che potrebbero terminare da un momento all’altro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024