Sono mesi che si parla dell’uscita di un nuovo iPod touch. Nelle scorse ore, Apple ha deciso di sorprendere tutti presentandone una versione aggiornata. Si tratta dell’ennesima rivelazione a sorpresa fatta dall’azienda negli ultimi tempi. Sono diversi anni che il gioiellino di casa Cupertino non viene aggiornato. Cosa cambierà rispetto al modello precedente?
Apple sta cambiando sensibilmente la sua politica. Il nuovo iPod touch non ha avuto una presentazione dedicata. L’azienda ha preferito immetterlo sul mercato a sorpresa. Lo stesso è successo, qualche mese fa, con iPad Air, iPad mini e gli auricolari AirPods di seconda generazione. Il nuovo iPod touch è stato proposto come prodotto entry-level per iOS.
Come potete capire dall’immagine, iPod touch 2019 non presenta nessun tipo di cambiamento estetico rispetto al modello precedente. Erano false, quindi, tutte quelle voci che vedevano un iPod touch in stile iPhone X e con Face ID. Le differenze, come al solito, riguardano le caratteristiche tecniche. Il nuovo iPod touch fa un bell’upgrade di chip, passando dall’A8 a A10 Fusion. Si tratta dello stesso chip presente su iPhone 7.
L’upgrade di chip permetterà al nuovo dispositivo di casa Apple di supportare giochi, e non solo, che sfruttano la realtà aumentata. Questa è l’unica novità del nuovo dispositivo. A quanto pare la mela morsicata è convinta che ciò basti per convincere gli utenti. iPod touch è disponibile fin da ora in 6 differenti colorazioni. Il costo per la versione base da 32 GB è di 249 euro. Sono state proposte anche due varianti da 128 GB e 256 GB al prezzo rispettivo di 359 euro e 469 euro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…