Qualche settimana fa vi abbiamo parlato di quelli che potrebbero essere i principali concorrenti degli auricolari wireless di Apple. Stiamo parlando dei Powerbeats Pro. Il colosso di Cupertino li ha inavvertitamente presentati prima del previsto a causa di una svista all’interno dei codici di iOS 12.2. A breve, gli auricolari faranno la loro comparsa sul mercato.
I Powerbeats Pro risultano essere la controparte sportiva degli auricolari wireless del colosso di Cupertino. Questi hanno una configurazione in-ear, di conseguenza risultano essere molto più comodi per fare attività fisica. Nonostante ciò, hanno anche numerosi punti in comune con gli AirPods. Scopriamo di cosa si tratta.
Nelle scorse ore, Apple ha deciso di annunciare ufficialmente la data di uscita degli auricolari total wireless beats. I Powerbeats Pro hanno lo stesso ed identico chip degli AirPods di seconda generazione. Di conseguenza questi hanno un’ottima integrazione con tutti i dispositivi della mela morsicata. Come gli auricolari di Cupertino, anche questi sono dotati di case di ricarica wireless. In questo modo l’autonomia degli auricolari arriverà fino a 24 ore piene.
Apple ha fissato una data di inizio preordini per i nuovi auricolari Powerbeats Pro, il 3 maggio. Questa risulta essere, però, riservata a Stati Uniti e Canada. Non sappiamo se la stessa data verrà confermata anche per l’Italia. Ciò che risulta essere certo è che il nuovo prodotto di Beats vedrà la luce in tutto il mondo il 10 maggio. Il costo in Italia sarà di 249 euro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…
Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…
Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…
Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…
L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…
Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…