Apple

Apple: i preordini degli auricolari Powerbeats Pro partiranno il 3 maggio

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato di quelli che potrebbero essere i principali concorrenti degli auricolari wireless di Apple. Stiamo parlando dei Powerbeats Pro. Il colosso di Cupertino li ha inavvertitamente presentati prima del previsto a causa di una svista all’interno dei codici di iOS 12.2. A breve, gli auricolari faranno la loro comparsa sul mercato.

I Powerbeats Pro risultano essere la controparte sportiva degli auricolari wireless del colosso di Cupertino. Questi hanno una configurazione in-ear, di conseguenza risultano essere molto più comodi per fare attività fisica. Nonostante ciò, hanno anche numerosi punti in comune con gli AirPods. Scopriamo di cosa si tratta.

 

Apple: i Powerbeats Pro usciranno il 10 maggio in tutto il mondo

Nelle scorse ore, Apple ha deciso di annunciare ufficialmente la data di uscita degli auricolari total wireless beats. I Powerbeats Pro hanno lo stesso ed identico chip degli AirPods di seconda generazione. Di conseguenza questi hanno un’ottima integrazione con tutti i dispositivi della mela morsicata. Come gli auricolari di Cupertino, anche questi sono dotati di case di ricarica wireless. In questo modo l’autonomia degli auricolari arriverà fino a 24 ore piene.

Apple ha fissato una data di inizio preordini per i nuovi auricolari Powerbeats Pro, il 3 maggio. Questa risulta essere, però, riservata a Stati Uniti e Canada. Non sappiamo se la stessa data verrà confermata anche per l’Italia. Ciò che risulta essere certo è che il nuovo prodotto di Beats vedrà la luce in tutto il mondo il 10 maggio. Il costo in Italia sarà di 249 euro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024