Apple

Apple: i primi iPhone “Made in India” sono arrivati in Europa

Il colosso della mela morsicata, Apple, sta per attuare una vera e propria rivoluzione all’interno della sua catena produttiva. Ne abbiamo parlato svariate volte nel corso degli scorsi mesi. La casa della mela morsicata ha intenzione di produrre grossa parte dei suoi iPhone, anche di ultima generazione, in India. A quanto pare il progetto sta riuscendo alla grande. Sono arrivati in Europa i primi iPhone “Made in India”.

Apple produce iPhone all’interno dell’India da oramai qualche tempo. Fino ad ora, però, la produzione è stata limitata a smartphone datati (iPhone SE) e lo scopo di vendita era all’interno del paese stesso. Da poco, invece, pare sia iniziata la produzione anche di modelli più recenti. Questi non sono più destinati solo al mercato indiano. Scopriamo le novità in merito.

 

Apple: molto presto vedremo iPhone X “Made in India”

Ebbene sì, è dell’ultima ora la notizia riguardante l’arrivo di un considerevole quantitativo di iPhone “Made in India” in Europa. Parliamo di una quantità di circa 100 mila unità. Pare che i modelli ad essere pervenuti siano iPhone 7 e iPhone 6. Stando a quanto dichiarato, queste sarebbero solo le prime scorte “Made in India” ad arrivare nel continente. Ricordiamo, infatti, che con il tempo Apple sposterà sempre di più la produzione dei suoi device in India.

Winstron, l’azienda che si occuperà della produzione, ha dichiarato di essere quasi pronta per l’avvio della produzione di iPhone più recenti. Parliamo, precisamente, di iPhone X. E’ molto probabile quindi che presto vedremo arrivare anche questi device sul nostro mercato. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024