Apple

Apple: il nome del successore di iPhone SE potrebbe essere iPhone 9

L’azienda della mela morsicata, Apple, lancerà ben 5 smartphone nel corso del 2020. Uno di questi, risulta essere forse quello più richiesto in assoluto. Ovviamente, parliamo del successore di iPhone SE. Sono mesi che i fan della mela morsicata ne parlano, la mancanza di uno smartphone di fascia media a basso prezzo manca all’interno del catalogo dell’azienda. Secondo le ultime previsioni degli analisti, questo vedrà la luce nel corso della prima metà del 2020. Il suo nome, potrebbe essere iPhone 9.

Ebbene sì, sembra proprio che il colosso della mela morsicata si sia deciso ad ascoltare le richieste dei suoi fan. Tra qualche mese, questa lancerà finalmente il successore di iPhone SE. In molti hanno definito lo smartphone con il nome “iPhone SE 2”. Molto probabilmente, però, questo si chiamerà iPhone 9. Scopriamo i primi dettagli a riguardo.

 

Apple: iPhone 9 potrebbe presto arrivare sul mercato

A confermare che il prossimo iPhone SE 2 si chiamerà iPhone 9, il noto blog giapponese Mac Otakara. Questo sarebbe stato informato da fonti vicino al colosso della mela morsicata. In effetti, una scelta di questo tipo non sarebbe per nulla fuori luogo. Ricordiamo, infatti, che il nuovo iPhone di fascia media manterrà la quasi totalità delle caratteristiche estetiche di iPhone 8. A cambiare, infatti, saranno solamente le caratteristiche interne. Come già detto più volte, il device monterà gli stessi chip visti sui nuovi iPhone 11 e iPhone 11 Pro.

Il prezzo dello smartphone sarà contenuto, si prospetta che non supererà i 500 euro. Non ci sono dubbi sul fatto che questo farà molto successo. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple Watch Series…

17 Settembre 2024

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024