Apple

Apple: il nuovissimo iPhone 11 in sconto su Amazon!

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha lanciato la nuova gamma di melafonini lo scorso settembre. A distanza di due mesi dal lancio ufficiale, Amazon ha deciso di proporre una delle prime offerte riguardanti i nuovi dispositivi. Il protagonista, questa volta, risulta essere iPhone 11. In che cosa consisterà la promozione dell’e-commerce?

Amazon non smette mai di sorprendere con le sue offerte. Si sta avvicinando l’attesissimo Black Friday e il noto e-commerce ha deciso di anticipare la concorrenza con il lancio di una serie di promozioni interessanti. Nelle scorse ore, diversi modelli di iPhone 11 sono stati proposti in sconto dall’azienda. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della promozione.

 

Apple: 50 euro di sconto sul nuovo iPhone 11

Chiunque conosca Apple sa quanto sia difficile trovare in sconto gli ultimi modelli di melafonini della casa. Come al solito, Amazon decide di effettuare degli strappi alla regola presentato offerte anche su quei prodotti che solitamente non vengono mai proposti in sconto. Diverse varianti e colorazioni di iPhone 11, nelle scorse ore, sono state proposte in sconto dal noto e-commerce. Le riduzioni vanno dai 10 euro circa fino a superare i 50 euro. Non si tratta di forti sconti, ma considerano che parliamo di iPhone 11, la riduzione è più che accettabile.

Un esempio è iPhone 11 64 GB nella colorazione bianca che viene proposto al prezzo di 786 euro. Ben 53 euro in meno rispetto al prezzo di listino di 839 euro. Ricordiamo che le scorte del prodotto risultano essere limitate. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Uso di cannabis e salute mentale: scoperto un legame genetico

Un nuovo studio internazionale ha identificato un collegamento genetico tra il disturbo da uso di cannabis e vari problemi di…

27 Luglio 2025

WhatsApp: ora puoi scegliere l’immagine del profilo da Facebook e Instagram

WhatsApp porta in campo nuove impostazioni per la scelta dell'immagine del profilo! Dopo aver migliorato l'interfaccia permettendo di visualizzare contemporaneamente…

27 Luglio 2025

Cosa spinge le donne a uccidere? Meno psicopatia, più emozione e minaccia

Contrariamente a quanto spesso immaginato, le donne che uccidono raramente lo fanno per via di una patologia psicopatica: studi neuroscientifici…

27 Luglio 2025

iPad Pro: quattro novità che vedranno la luce sulla nuova generazione

Manca oramai poco al lancio della nuova generazione di iPad Pro. Stando alle ultime indiscrezioni, sia il modello con display…

26 Luglio 2025

Primo decesso per Febbre del Nilo nel Lazio: sintomi, trasmissione e mappa dei contagi

Una donna di 82 anni è deceduta all’ospedale di Fondi (provincia di Latina) dopo aver contratto l’infezione da virus del…

26 Luglio 2025

È possibile trasformare altri metalli in oro? Sì, ma non conviene

Per secoli, l’idea di trasformare i metalli vili in oro è stata il sacro Graal degli alchimisti. Si chiamava crisopea,…

26 Luglio 2025