Apple

Apple: il nuovissimo iPhone 11 in sconto su Amazon!

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha lanciato la nuova gamma di melafonini lo scorso settembre. A distanza di due mesi dal lancio ufficiale, Amazon ha deciso di proporre una delle prime offerte riguardanti i nuovi dispositivi. Il protagonista, questa volta, risulta essere iPhone 11. In che cosa consisterà la promozione dell’e-commerce?

Amazon non smette mai di sorprendere con le sue offerte. Si sta avvicinando l’attesissimo Black Friday e il noto e-commerce ha deciso di anticipare la concorrenza con il lancio di una serie di promozioni interessanti. Nelle scorse ore, diversi modelli di iPhone 11 sono stati proposti in sconto dall’azienda. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della promozione.

 

Apple: 50 euro di sconto sul nuovo iPhone 11

Chiunque conosca Apple sa quanto sia difficile trovare in sconto gli ultimi modelli di melafonini della casa. Come al solito, Amazon decide di effettuare degli strappi alla regola presentato offerte anche su quei prodotti che solitamente non vengono mai proposti in sconto. Diverse varianti e colorazioni di iPhone 11, nelle scorse ore, sono state proposte in sconto dal noto e-commerce. Le riduzioni vanno dai 10 euro circa fino a superare i 50 euro. Non si tratta di forti sconti, ma considerano che parliamo di iPhone 11, la riduzione è più che accettabile.

Un esempio è iPhone 11 64 GB nella colorazione bianca che viene proposto al prezzo di 786 euro. Ben 53 euro in meno rispetto al prezzo di listino di 839 euro. Ricordiamo che le scorte del prodotto risultano essere limitate. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Google investirà 75 miliardi di dollari nell’IA

Il 2025 sembra essere a tutti gli effetti l'anno dell'IA, o meglio i 365 giorni entro i quali le principali…

5 Febbraio 2025

WhatsApp e la terza spunta blu: verità o bufala?

Negli ultimi giorni, sui social e in diversi blog è tornata a circolare la notizia dell'introduzione di una terza spunta…

5 Febbraio 2025

WhatsApp: arriva una novità per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a sfornare funzioni interessanti riguardo gli aggiornamenti di stato. Dopo aver iniziato a lavorare su una serie di…

5 Febbraio 2025

Neuromodulazione e cuore: sincronizzazione della stimolazione nervosa per terapie più efficaci

Negli ultimi anni, la neuromodulazione ha guadagnato sempre più attenzione come possibile soluzione per il trattamento di disturbi neurologici e…

5 Febbraio 2025

Tappo di sughero in macchina: il trucco economico e naturale che tutti stanno usando

Negli ultimi anni, le automobili sono diventate sempre più tecnologiche e accessoriate per migliorare il comfort di guida e la…

4 Febbraio 2025

Google Pixel 9a: il design sarà completamente stravolto?

L'attesa per il Google Pixel 9a è davvero molto elevata, dopo gli ottimi risultati raggiunti con i fratelli maggiori, Google Pixel 9 e…

4 Febbraio 2025