Apple

Apple: il nuovo iOS 13.3 potrebbe arrivare la prossima settimana

Sembra che la casa della mela morsicata, Apple, lancerà a breve il tanto atteso aggiornamento software per iPhone, iOS 13.3. Nelle scorse ore, infatti, un noto operatore vietnamita, Viettel, ha pubblicato una nota riguardo le sue e-sim che lascia intendere che l’update di Cupertino uscirà entro la fine della prossima settimana. Scopriamo insieme i dettagli.

Ebbene sì, sembra proprio che Cupertino sia finalmente pronta per il rilascio del tanto atteso update risolutivo dei più fastidiosi bug di iOS 13, iOS 13.3. Sono molti gli utenti che confidano nell’aggiornamento per la risoluzione di diversi bug ancora presenti in iOS 13.2.3. Come se la caverà il nuovo update?

 

Apple: tante novità in arrivo con iOS 13.3!

Come riportato dal noto sito 9to5Mac, Viettel attiverà un nuovo servizio di e-sim il prossimo venerdì, 13 dicembre. In un documento ufficiale divulgato dall’operatore si legge che sarà necessario aver installato iOS 13.3 e watchOS 6.1.1 per essere in grado di utilizzare i servizi. Ciò, ovviamente, non fa altro che confermare che l’update di Cupertino arriverà entro tale data. Secondo le ultime voci, questo uscirà mercoledì 11 dicembre. Come avete potuto intuire, non uscirà solo lui, ma anche l’aggiornamento per Apple Watch.

E’ davvero improbabile che l’operatore telefonico taiwanese decida di lanciare un servizio non utilizzabile. Di conseguenza, è praticamente certo che iOS 13.3 arriverà a giorni. Ricordiamo che questo porterà in campo una serie di grosse novità. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024

Recensione Philips OneBlade 1st Shave: il rasoio per gli adolescenti

Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…

14 Novembre 2024

Il Cubo di Rubik Quantistico: Un Puzzle con Infinite Soluzioni

Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…

14 Novembre 2024

Amazon: arrivano le prime offerte del Black Friday

Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…

14 Novembre 2024

Il potenziale dell’ossigeno iperbarico per alleviare i sintomi del PTSD

Negli ultimi anni, la terapia con ossigeno iperbarico (HBOT) ha attirato l'attenzione come possibile trattamento per il disturbo post-traumatico da…

14 Novembre 2024

iPhone SE 4 potrebbe arrivare a marzo 2025

Il lancio sul mercato di iPhone SE 4 è sempre più vicino. Secondo un recente report della testata coreana Ajunews,…

13 Novembre 2024