Apple

Apple: il nuovo iPhone 11 64 GB in sconto su Amazon!

Era un po’ di tempo che non parlavamo di offerte sugli smartphone Apple di ultima generazione. Nelle scorse ore, Amazon ha deciso di lanciare una piccola offerta che farà felici alcuni utenti. La promozione di cui parliamo oggi riguarda uno degli smartphone di Cupertino rilasciati lo scorso settembre, iPhone 11. In che cosa consisterà?

L’azienda della mela morsicata ha rilasciato ben 3 smartphone lo scorso settembre. Se da una parte troviamo i 2 costosi iPhone 11 Pro, dall’altra troviamo il più accessibile iPhone 11. E’ proprio di quest’ultimo che parliamo oggi. Ecco come portarsi a casa la variante base dello smartphone con un piccolo sconto.

 

Apple iPhone 11 a meno di 800 euro su Amazon

iPhone 11 risulta essere senza dubbio lo smartphone Apple di ultima generazione più gettonato. Il compromesso tra qualità e basso prezzo trovato dalla casa ha letteralmente conquistato il cuore degli utenti. iPhone 11 con memoria interna da 64 GB nella sola variante gialla viene proposto da Amazon a soli 774,89 euro. Parliamo di uno sconto superiore ai 60 euro rispetto al prezzo di listino di 839 euro. Non si tratta di un mega sconto ma è comunque un buon affare per tutti coloro che vogliono portarsi a casa il dispositivo ad un prezzo ridotto.

Ricordiamo che iPhone 11 possiede quasi tutte le caratteristiche della variante “Pro”. Come al solito, l’offerta di Amazon risulta essere a tempo limitato. Di conseguenza, i prezzi potrebbero variare da un momento all’altro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024