Apple

Apple: il nuovo iPhone 11 è già in sconto su Amazon!

Amazon risulta essere molto famoso per l’elevato numero di promozioni che propone costantemente. Dopo essere diventato rivenditore ufficiale Apple, anche le offerte sui prodotti della nota casa sono impazzate sulla piattaforma. Nelle scorse ore, l’e-commerce ha deciso di mettere in sconto il nuovissimo iPhone 11.

Trovare gli iPhone di ultima generazione in sconto di questi periodi risulta essere un’impresa decisamente ardua. Nonostante ciò, Amazon decide di sorprendere sempre tutti con le sue proposte. Nelle scorse ore, la casa ha deciso di proporre in sconto il nuovissimo iPhone 11. In cosa consisterà l’offerta? Andiamo a scoprire insieme i dettagli.

 

Apple: iPhone 11 64 GB a 799 euro su Amazon

I nuovi melafonini hanno visto la luce da circa un mese. La richiesta di questi risulta essere ancora oggi molto elevata, tant’è che le scorte nei negozi continuano a scarseggiare. Ciò non ferma, però, Amazon dal fare le sue strabilianti promozioni. Nelle ultime ore, il nuovissimo iPhone 11 è capitato nel mirino dell’azienda. Alcune varianti dello smartphone nel taglio da 64 GB vengono proposte a 799 euro con uno sconto di 40 euro rispetto al prezzo di listino. Attualmente, le colorazioni disponibili a questo prezzo risultano essere la (PRODUCT)RED e la verde.

Ricordiamo che risulta essere difficilissimo trovare i nuovi iPhone in promozione al momento. L’offerta di Amazon risulta essere davvero un occasione unica. La promozione risulta essere a tempo limitato e le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare dell’offerta il prima possibile per non rimanere a bocca asciutta. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024