Sono mesi che si parla del possibile debutto di un nuovo iPhone entry level, il cosiddetto iPhone SE 2 o iPhone 9. Ebbene sì, pare proprio che il tempo del debutto di questo tanto chiacchierato smartphone Apple sia arrivato. Il noto sito americano Bloomberg è convito che il device vedrà la luce questo marzo. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.
I fan della mela morsicata, Apple, hanno richiesto per molto tempo un successore di iPhone SE alla casa. Sembra che Cupertino abbia finalmente deciso di accontentarli. Il tanto atteso iPhone SE 2 arriverà sul mercato il prossimo marzo. Ecco gli ultimi aggiornamenti a riguardo.
Il noto sito americano Bloomberg sembra non avere dubbi su quanto accadrà, la casa della mela morsicata terrà un Keynote a marzo per presentare il tanto atteso smartphone low-cost del 2020. Stando a quanto emerso questo potrebbe chiamarsi iPhone SE 2 o iPhone 9, il design sarà molto simile a quello di iPhone 8. Il processore presente sul dispositivo sarà lo stesso presente su iPhone 11 e iPhone 11 Pro Max, l’A13.
Apple proporrà il dispositivo come prodotto entry level ad un prezzo decisamente competitivo. Il sito americano parla di una cifra pari a 399 dollari per il modello base. Non ci sono dubbi sul fatto che un dispositivo di questo tipo diventerà in breve tempo un vero e proprio must have. Non ci resta che aspettare marzo per vedere se quanto detto da Bloomberg corrisponderà alla realtà. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…