Apple

Apple: il pad di ricarica wireless AirPower potrebbe arrivare a breve

In molti si ricorderanno di AirPower. Questo sarà sicuramente ricordato per essere stato uno dei prodotti Apple più misteriosi di sempre. Il pad di ricarica wireless ha fatto la sua prima comparsa nel corso del Keynote Apple di settembre 2017. Il rilascio era previsto da lì a pochi mesi. Peccato, però, che a distanza di più di un anno non si abbia ancora nessuna traccia del pad.

Il colosso di Cupertino ha avuto non pochi problemi nel processo produttivo di questo dispositivo. Ciò l’hanno spinta a posticipare la data di uscita. AirPower doveva vedere la luce entro la fine del 2018, ma sembra che l’azienda non fosse ancora pronta. E’ di poche ore fa la notizia secondo la quale Apple sarebbe quasi pronta al lancio.

 

AirPower in uscita nel primo trimestre del 2019

A dare l’annuncio è stato ChagerLab tramite un tweet pubblicato sul social azzurro. Questa ha parlato di una fonte anonima vicina ad Apple che ha affermato che l’azienda avvierà la produzione massiva del pad wireless AirPower il 21 gennaio. Se così fosse, il dispositivo potrebbe vedere la luce sul mercato nei prossimi mesi. Prima di quanto ci aspettiamo.

D’altronde, questa teoria sarebbe in linea con quanto ipotizzato dal noto analista Ming-Chi Kuo. Questo, qualche mese fa aveva parlato del noto pad di ricarica wireless prospettando un’uscita nel primo trimestre del 2019. Ulteriori notizie potrebbero arrivare nei prossimi giorni. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024