Apple

Apple: il pad di ricarica wireless AirPower potrebbe arrivare a breve

In molti si ricorderanno di AirPower. Questo sarà sicuramente ricordato per essere stato uno dei prodotti Apple più misteriosi di sempre. Il pad di ricarica wireless ha fatto la sua prima comparsa nel corso del Keynote Apple di settembre 2017. Il rilascio era previsto da lì a pochi mesi. Peccato, però, che a distanza di più di un anno non si abbia ancora nessuna traccia del pad.

Il colosso di Cupertino ha avuto non pochi problemi nel processo produttivo di questo dispositivo. Ciò l’hanno spinta a posticipare la data di uscita. AirPower doveva vedere la luce entro la fine del 2018, ma sembra che l’azienda non fosse ancora pronta. E’ di poche ore fa la notizia secondo la quale Apple sarebbe quasi pronta al lancio.

 

AirPower in uscita nel primo trimestre del 2019

A dare l’annuncio è stato ChagerLab tramite un tweet pubblicato sul social azzurro. Questa ha parlato di una fonte anonima vicina ad Apple che ha affermato che l’azienda avvierà la produzione massiva del pad wireless AirPower il 21 gennaio. Se così fosse, il dispositivo potrebbe vedere la luce sul mercato nei prossimi mesi. Prima di quanto ci aspettiamo.

D’altronde, questa teoria sarebbe in linea con quanto ipotizzato dal noto analista Ming-Chi Kuo. Questo, qualche mese fa aveva parlato del noto pad di ricarica wireless prospettando un’uscita nel primo trimestre del 2019. Ulteriori notizie potrebbero arrivare nei prossimi giorni. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…

21 Gennaio 2025

Hipopotomonstrosesquipedaliofobia: La Fobia dei Paroloni

Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…

21 Gennaio 2025

WhatsApp: come aggiungere musica negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…

21 Gennaio 2025