Il 2019 è stato considerato da molti un anno di transizione per iPhone e per l’azienda della mela morsicata. I nuovi melafonini di Cupertino risultano essere meno rivoluzionari di quanto ci aspettavamo. E’ a ragione di ciò che molti salteranno l’upgrade quest’anno per pensare al futuro. Presto tornerà una caratteristica iconica su iPhone, il Touch ID.
Ebbene sì, se Apple non sarà rivoluzionaria quest’anno con iPhone 11, lo sarà con gli iPhone del 2020. Stando a quanto dichiarato da diversi analisti ed esperti del settore, l’azienda della mela morsicata starebbe lavorando ad una rivoluzionaria tecnologia per implementare il Touch ID al di sotto del display di iPhone. La tecnologia potrebbe essere già pronta per il prossimo anno.
Ebbene sì, il ritorno del Touch ID non vorrà dire che il Face ID andrà in pensione. I due sistemi di sicurezza, infatti, coesisteranno per dare maggiore sicurezza e scelta agli utenti. In molti hanno rimpianto la sostituzione di Touch ID sui nuovi iPhone. E’ per questo che Cupertino ha deciso di accontentare tutti con una mossa del genere. Al momento sono in corso diversi test sulla nuova tecnologia di Cupertino. Se tutte le prove dovessero andare bene, la tecnologia sarà pronta per debuttare già su iPhone 11S.
C’è una remota possibilità che Cupertino decida di saltare anche il prossimo anno. Ciò che è certo è che un upgrade di questo tipo arriverà entro il 2021. La domanda che si pongono in tanti ora è: conviene spendere i propri soldi per iPhone 11 quando questo non sarà rivoluzionario?
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…