Il 2019 è stato considerato da molti un anno di transizione per iPhone e per l’azienda della mela morsicata. I nuovi melafonini di Cupertino risultano essere meno rivoluzionari di quanto ci aspettavamo. E’ a ragione di ciò che molti salteranno l’upgrade quest’anno per pensare al futuro. Presto tornerà una caratteristica iconica su iPhone, il Touch ID.
Ebbene sì, se Apple non sarà rivoluzionaria quest’anno con iPhone 11, lo sarà con gli iPhone del 2020. Stando a quanto dichiarato da diversi analisti ed esperti del settore, l’azienda della mela morsicata starebbe lavorando ad una rivoluzionaria tecnologia per implementare il Touch ID al di sotto del display di iPhone. La tecnologia potrebbe essere già pronta per il prossimo anno.
Ebbene sì, il ritorno del Touch ID non vorrà dire che il Face ID andrà in pensione. I due sistemi di sicurezza, infatti, coesisteranno per dare maggiore sicurezza e scelta agli utenti. In molti hanno rimpianto la sostituzione di Touch ID sui nuovi iPhone. E’ per questo che Cupertino ha deciso di accontentare tutti con una mossa del genere. Al momento sono in corso diversi test sulla nuova tecnologia di Cupertino. Se tutte le prove dovessero andare bene, la tecnologia sarà pronta per debuttare già su iPhone 11S.
C’è una remota possibilità che Cupertino decida di saltare anche il prossimo anno. Ciò che è certo è che un upgrade di questo tipo arriverà entro il 2021. La domanda che si pongono in tanti ora è: conviene spendere i propri soldi per iPhone 11 quando questo non sarà rivoluzionario?
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…