Apple

Apple: il successore di iPhone SE si chiamerà iPhone XE

L’azienda della mela morsicata sembra essere pronta per la produzione di un nuovo iPhone. Il piccolo smartphone ispirato ad iPhone 5S, iPhone SE, mandato in pensione qualche mese fa da Apple potrebbe avere un trionfante successore. Parliamo di quello che nelle scorse ore è stato definito iPhone XE. Questo avrà delle interessanti caratteristiche.

Sono stati molti i fan della mela morsicata che hanno avuto da ridire quando Apple ha deciso di rimuovere dal mercato il piccolo iPhone SE. Ricordiamo che questo, a distanza di qualche anno dalla sua uscita, risulta essere ancora un valido prodotto. E’ molto tempo che gli utenti chiedono a Cupertino un successore. Questo potrebbe arrivare molto presto.

 

Apple: ecco come sarà iPhone XE

Ebbene sì, pare che iPhone XE sarà il tanto atteso successore di iPhone SE. A confermarlo, numerose fonti vicine all’azienda della mela morsicata. Da come si può intuire dal nome, questo sarà ispirato agli ultimi modelli della casa. Lo smartphone sarà, infatti, dotato di un display a tutto schermo simile a quello di iPhone X. Ciò permetterà di avere uno smartphone dalle dimensioni ridotte ma con un display decisamente più grande.

Per quanto riguarda le caratteristiche, pare che questo ricalcherà quelle che sono le feature di iPhone XR. Si parla, infatti, di chip A12 Bionic, fotocamera da 12 Megapixel e Face ID. Il design dovrebbe continuare ad ispirarsi a quello di iPhone 5S. Il costo del prodotto rappresenterà un importante punto di forza. Pare, infatti, che questo si aggirerà intorno ai 550 euro. Il lancio è previsto per i prossimi mesi. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Preferenze cinematografiche: cosa svelano sulle emozioni e la mente

Le preferenze cinematografiche non sono semplici gusti personali, ma riflettono un intricato insieme di emozioni, esperienze e meccanismi cerebrali. I…

22 Settembre 2024

Lingua: l’importanza di lavarsela quanto i denti

Tutti sanno che lavarsi i denti è importante, ma questo non impedisce a molti di non essere esattamente zelanti quando…

22 Settembre 2024

Tutti gli iPhone 17 avranno display a 120Hz

Nonostante gli iPhone 16 siano arrivati sul mercato da solo alcuni giorni, già si inizia a parlare dei modelli del…

22 Settembre 2024

Recensione Harry Potter: Campioni di Quidditch – è bello volare con le scope?

Harry Potter: Campioni di Quidditch rappresenta la risposta di Warner Bros Games alla grandissima richiesta da parte dei fan di tutto…

21 Settembre 2024

Microplastica: cosa sappiamo sui possibili problemi di salute

Il problema della microplastica è qualcosa di relativamente recente, anche se meno di quello che la gente in realtà pensa.…

21 Settembre 2024

Vuoi Essere Più Felice al Lavoro? Riduci l’Uso del Cellulare e Aumenta l’Attività Fisica

Se desideri essere più felice e soddisfatto al lavoro, potrebbe essere sufficiente ridurre l'uso del cellulare e fare un po'…

21 Settembre 2024