Apple

Apple: in arrivo due nuovi iPad da 10.2 e 10.5 pollici?

Nelle scorse settimane si è a lungo parlato della settima generazione di iPad in arrivo in questo 2019. Le notizie in merito ai nuovi modelli di tablet Apple sono state molto discordanti. Pare che ci siano rumor che suggeriscono un nuovo iPad dal design identico a quello del modello precedente, mentre altri che parlano di un tablet completamente diverso.

Nelle ultime ore sembra aver preso piede una nuova voce che vede l’uscita di ben due nuovi modelli di iPad non Pro. Entrambi avrebbero delle caratteristiche molto particolari. Questi dovrebbero discostarsi nettamente dal modello di iPad 2018. Stiamo parlando di due dispositivi con display da 10.2 pollici e 10.5 pollici.

 

Apple: gli iPad base diventano sempre più Pro?

Non sappiamo quale delle teorie sarà quella che Apple deciderà di mettere in pratica. Ciò che sembra certo è che i nuovi iPad arriveranno sul mercato a breve. Il colosso di Cupertino terrà un evento speciale dedicato al servizio di streaming video il prossimo 25 marzo. Potrebbe starci che l’azienda deciderà di rivelare i due nuovi tablet in quella data. I due modelli di iPad da 10.2 e 10.5 pollici saranno due modelli decisamente simili ad iPad Pro 10.5 per quanto riguarda il design.

Siamo certi che Apple opterà per caratteristiche che continueranno a distanziare i modelli base da quelli che sono i device Pro. Ciò però non vorrà dire che questi avranno caratteristiche obsolete. Apple presenterà delle novità molto interessanti sui due device. Ricordiamo che l’azienda potrebbe presentare feature differenti per i due modelli al fine di adattare i prodotti alle più disparate esigenze. I prezzi, infine, dovrebbero rimanere in linea con quelli dei modelli attuali. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

I Fondi di Caffè Possono Sostituire la Sabbia nella Produzione di Calcestruzzo

Un'innovativa scoperta scientifica potrebbe rivoluzionare il settore edile, affrontando contemporaneamente due problematiche ambientali: l'estrazione intensiva della sabbia e la produzione…

23 Settembre 2024

Celiachia: nuove scoperte svelano cosa innesca la reazione al glutine

La celiachia è una condizione autoimmune che colpisce circa l'1% della popolazione mondiale. Essa provoca una reazione avversa al glutine,…

23 Settembre 2024

Amazon: ecco le migliori promozioni della settimana

Una nuova settimana di offerte Amazon è appena iniziata. I migliori prodotti hi-tech sono ora disponibili a prezzi mai visti…

23 Settembre 2024

Danni al tratto gastrointestinale superiore: un fattore di rischio del 76% per il Parkinson

La malattia di Parkinson è una patologia neurodegenerativa che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Tuttavia, recenti studi…

22 Settembre 2024

I satelliti di Elon Musk ostacolano l’esplorazione dell’Universo: un problema crescente per gli astronomi

I satelliti Starlink di SpaceX, progettati per fornire internet ad alta velocità in tutto il mondo, stanno creando notevoli problemi…

22 Settembre 2024

Preferenze cinematografiche: cosa svelano sulle emozioni e la mente

Le preferenze cinematografiche non sono semplici gusti personali, ma riflettono un intricato insieme di emozioni, esperienze e meccanismi cerebrali. I…

22 Settembre 2024