Apple

Apple introdurrà la tastiera a forbice su tutti i MacBook nel 2020

L’azienda della mela morsicata, Apple, sembra essere molto entusiasta del lavoro fatto con la nuova tastiera dei MacBook Pro 16”. Come ben sapete, infatti, Cupertino ha finalmente deciso di mettere fine la dramma delle tastiere a farfalla con il lancio di una nuova variante di tastiera molto apprezzata. Questa presenta un meccanismo a forbice e risulta essere pi affidabile che mai.

Non sorprende che Cupertino abbia deciso di lanciare il nuovo modello di tastiera con il nuovo MacBook Pro 16”. Il portatile professionale di fascia alta aveva decisamente bisogno di un restyling di questo tipo. La tastiera con meccanismo a forbice arriverà anche sugli altri modelli di MacBook. Secondo Ming-Chi Kuo, già a partire da quest’anno.

 

Apple: MacBook 13” con tastiera a forbice entro la merà del 2020

Ming-Chi Kuo risulta essere l’analista più affidabile per quanto riguarda tutto ciò che ha a che fare con il mondo Apple. Questo risulta essere convinto in merito a quello che la casa della mela morsicata deciderà di fare con i suoi MacBook nel corso di quest’anno. Il primo ad arrivare sul mercato sarà un nuovo MacBook Pro 13” dotato della nuova tastiera con meccanismo a forbice. Questo, stando alle parole dell’analista, potrebbe arrivare entro la metà dell’anno.

L’analista non esclude neanche che Apple decida di portare la nuova funzionale tastiera anche sui modelli di MacBook Air. In questo modo, avrebbe definitivamente fine l’era delle tastiere con meccanismo a farfalla all’interno della casa. Ovviamente, Apple continuerà a fornire supporto a tutti coloro che avranno problemi con la suddetta tastiera. Ricordiamo che esiste un programma di riparazione gratuita che copre tutti i modelli con difetti fino a 4 anni dopo la data di acquisto. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il Paradosso della Fune di Galileo: Un Enigma Affascinante della Matematica

La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…

23 Gennaio 2025

Tecnologia indossabile e salute mentale: un nuovo approccio alla cura

La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…

23 Gennaio 2025

Cronotipo e sonno: scopriamo di quante ore abbiamo davvero bisogno

Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…

23 Gennaio 2025

PlayStation Portal, la novità sarà l’Xbox Game Pass?

Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…

23 Gennaio 2025

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025