Apple

Apple rilascia ufficialmente iOS 13.4.1 e iPadOS 13.4.1

Nelle scorse ore, la casa della mela morsicata, Apple, ha rilasciato un piccolo aggiornamento per iPhone e iPad. Parliamo di iOS 13.4.1 e iPadOS 13.4.1. Entrambi gli update sono stati lanciati senza nessun preavviso. Questi, a quanto pare, vanno a risolvere due importanti bug presenti nella versione precedente dei software. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, Apple non ha potuto aspettare ulteriormente. I nuovi aggiornamenti per iPhone e iPad vanno a risolvere il fastidioso bug che impediva di effettuare chiamate FaceTime con dispositivi dotati di iOS 9 o precedenti. Ma non è tutto, anche un altro problema è stato risolto. Ecco di cosa si tratta.

 

Apple: iOS 13.4.1 e iPadOS 13.4.1 risolvono il bug di FaceTime

Qualche giorno fa, vi abbiamo parlato di un fastidioso bug di iOS 13.4 e iPadOS 13.4 che impediva di effettuare chiamate FaceTime con dispositivi dotati di iOS 9 o precedenti. In molti si sono lamentati con l’azienda. Apple ha fatto di tutto per cercare di risolvere il tutto il prima possibile. Nelle scorse ore, il lancio di iOS 13.4.1 e iPadOS 13.4.1 ha riportato tutto alla normalità. Risolto, inoltre, anche un problema relativo all’app impostazioni dei dispositivi. Questo impediva la scelta del Bluetooth dal menù delle azioni rapide sulla schermata Home.

Al momento, sembrano non esserci altre novità introdotte con il piccolo update. Ricordiamo che iOS 13.4.1 è già disponibile e che può essere scaricato direttamente dal vostro dispositivo all’interno delle impostazioni, generali, sotto la voce aggiornamento software. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Chemioterapia e cervello: come i trattamenti oncologici alterano la connettività cerebrale

Negli ultimi anni, la medicina ha compiuto passi da gigante nella lotta contro il cancro, ma il rovescio della medaglia…

16 Aprile 2025

I diamanti nascosti rivelano i segreti del mantello terrestre

I diamanti che si formano nelle profondità della Terra sono vere e proprie capsule del tempo, conservando al loro interno…

16 Aprile 2025

Amazon lancia le nuove offerte: ecco le migliori

Una marea di nuove offerte sono appena arrivate su Amazon. Che siate alla ricerca di un prodotto tecnologico o di…

16 Aprile 2025

Antiche rocce rivelano una mini era glaciale: il clima estremo dietro la caduta dell’Impero Romano?

Un nuovo studio geologico ha portato alla luce un’importante scoperta: antiche rocce vulcaniche conservano tracce di un improvviso raffreddamento climatico…

16 Aprile 2025

Recensione Oppo Reno 13: medio di gamma sorprendente nelle prestazioni e nel prezzo

Oppo Reno 13 è lo smartphone che abbraccia la fascia media della telefonia mobile, un prodotto che vuole garantire buone prestazioni…

16 Aprile 2025

I tre grandi errori di Einstein: dalla costante cosmologica al gatto di Schrödinger

Albert Einstein, noto per le sue straordinarie scoperte come la teoria della relatività e il famoso E=mc², non è stato…

16 Aprile 2025