I codici trapelati di iOS 14 continuano a dare informazioni importanti in merito ai futuri prodotti Apple. Nelle scorse ore, sembra che sia stata scovata un’immagine della fotocamera di iPhone 12 all’interno dei codici del sistema operativo. Questa, conferma la presenza del sensore LiDAR sul dispositivo. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.
Sono oramai settimane che si parla delle possibili caratteristiche dei prossimi iPhone 12. Oramai abbiamo tutti le idee ben chiare in merito a quello che potrebbe accadere. Sappiamo che gli iPhone di fascia alta saranno ben 4 quest’anno. Due di questi, quelli Pro, saranno dotati di caratteristiche speciali. Una di queste, sarà proprio il sensore LiDAR.
I prossimi iPhone 12 Pro saranno dotati del sensore 3D LiDAR già visto su iPad Pro 2020. Questo permetterà di migliorare sensibilmente tutte le funzioni che hanno a che fare con il mondo AR. Una foto trapelata online mostra anche il modo in cui Apple deciderà di sistemare i vari sensori all’interno del bump della fotocamera. Il flash sarà spostato al centro e i quattro sensori (3 fotocamere + LiDAR) verranno posizionati ai quattro angoli. Sarà davvero così?
Considerando la presenza dell’immagine all’interno dei codici di iOS 14, è molto probabile che quanto appena detto corrisponderà alla realtà. Tuttavia, Apple potrebbe aver cambiato idea. Ricordiamo, infatti, che la produzione dei dispositivi non è ancora stata avviata. Informazioni a riguardo arriveranno nelle prossime settimane. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti.
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…
Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…
L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…
Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…
Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…
Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono alla fascia medio/alta del…