Apple

Apple: iOS 14 supporterà gli stessi dispositivi di iOS 13

L’azienda della mela morsicata, Apple, si sta dando molto da fare con i suoi sistemi operativi. Negli ultimi mesi abbiamo assistito, ad esempio, al rilascio di una miriade di versioni di iOS 13. Cupertino sta facendo di tutto per rendere i suoi dispositivi fluidi ed efficienti. Il prossimo giugno, Apple presenterà il nuovo sistema operativo per iPhone, iOS 14. Nelle scorse ore sono emerse alcune informazioni su di esso. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Il WWDC è uno degli eventi più importanti per i fan della mela morsicata. E’ in questa occasion, infatti, che Cupertino presenta tutte le nuove versioni dei sistemi operativi per i suoi dispositivi. Mancano, quindi, pochi mesi alla presentazione del nuovo iOS 14. Quali saranno i dispositivi supportati? Ecco cosa dicono gli ultimi rumor

 

Apple: iOS 14 supporterà gli stessi dispositivi di iOS 13

Buone notizie per tutti coloro che possiedono un iPhone SE o un iPhone 6S. Pare che il nuovo iOS 14 di Cupertino supporterà gli stessi iPhone supportati da iOS 13. Si aggiungeranno alla lista, ovviamente, i nuovi iPhone presentati nel corso dell’anno. Per il momento non sono emerse informazioni in merito alle possibili novità introdotte dall’update. Ciò che è certo è che Apple riuscirà a sorprenderci.

Trattandosi di un semplice rumor, non sappiamo se quanto appena avrà un riscontro reale. Per una conferma ufficiale bisognerà attendere, appunto, il prossimo giugno. Nelle prossime settimane potremmo iniziare già a sentir parlare delle prime feature del sistema operativo. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Newgrange: la tomba misteriosa dell’Irlanda neolitica

Nel cuore dell’Irlanda orientale, a circa 50 km da Dublino, sorge Newgrange, un maestoso tumulo funerario costruito intorno al 3100…

3 Luglio 2025

L’Universo potrebbe avere una memoria: la teoria che riscrive le leggi della fisica

L’ipotesi rivoluzionaria della “Quantum Memory Matrix” La fisica moderna potrebbe essere sull’orlo di una nuova svolta. Florian Neukart, professore e…

3 Luglio 2025

ADHD e TikTok: la disinformazione che può confondere le giovani menti

TikTok è diventato un punto di riferimento per milioni di adolescenti in cerca di informazioni e risposte. Tra i contenuti…

3 Luglio 2025

Declino cognitivo: imitare l’esercizio nel cervello potrebbe rallentarlo

L’esercizio fisico è da tempo considerato uno dei modi più efficaci per mantenere il cervello sano e rallentare il declino…

3 Luglio 2025

Gli smartwatch possono rilevare malattie ore prima dei sintomi e ridurre la trasmissione fino al 50%

Un recente studio pubblicato su PNAS rivela che gli smartwatch possono rilevare i primi segnali di malattia ore prima che…

2 Luglio 2025

Gli AirPods Pro 3 potrebbero presto arrivare sul mercato

Siete tra coloro che stanno aspettando il lancio di un nuovo modello di AirPods Pro? Ci sono buone notizie per…

2 Luglio 2025