Apple

Apple: iPad 10.2 32 GB Wi-Fi in super sconto per il Black Friday

Lo scorso settembre, Apple ha tenuto il consueto evento di presentazione dedicato ad iPhone e Apple Watch. Quest’anno, ad accompagnare i suddetti device, però, c’è stato anche un altro prodotto, iPad. Ebbene sì, il colosso di Cupertino ha deciso di stravolgere un po’ le cose presentando un nuovo tablet “low-cost” dalle caratteristiche innovative. Il super conveniente device è diventato ancora più accessibile grazie ad un’interessante offerta lanciata da Unieuro per il Black Friday. Scopriamo i dettagli.

Unieuro risulta essere una delle catene italiane più rinomate per quanto riguarda gli sconti del Black Friday. Anche quest’anno, l’azienda ha deciso di non deludere coloro che da tempo aspettano l’arrivo del famoso giorno. Tra le tante offerte proposte, quella sul nuovo iPad 10.2 risulta essere decisamente molto interessante.

 

Apple: iPad 10.2” a soli 299 euro da Unieuro

Il nuovo iPad con schermo da 10.2” altro non è che una versione aggiornata di iPad 9.7”. Apple ha deciso di mantenere bassi i prezzi proponendo un design leggermente diverso, un display di dimensioni maggiori, più memoria RAM e l’introduzione del supporto per la Smart Keyboard. Tutte queste caratteristiche rendono il nuovo iPad una vera e propria bomba. Il prezzo di listino per la variante base solo Wi-Fi con memoria interna da 32 GB è di 389 euro. In occasione del Black Friday, Unieuro ha deciso di proporlo al costo di 299 euro.

Ricordiamo che la promozione risulta essere già attiva. Mentre online le scorte sembrano essere già terminate, lo stesso non vale per i negozi. L’offerta sarà valida fino al prossimo 2 dicembre. Vi consigliamo, se interessati, di recarvi al negozio Unieuro più vicino. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Allenarsi al caldo o al freddo? Pro e contro delle due condizioni climatiche

Quando si tratta di allenamento all'aperto, il clima può fare una grande differenza. Ma è meglio allenarsi al caldo o…

25 Maggio 2025

Lavoro sedentario e sonno: un rischio per la salute mentale

La tua scrivania potrebbe essere la causa delle tue notti insonni. Secondo un nuovo studio pubblicato sul Journal of Occupational…

25 Maggio 2025

WhatsApp invita gli utenti ad impostare il PIN di sicurezza

In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto a primo…

24 Maggio 2025

Scoperto un Gene che Aumenta la Sensibilità alla Luce Durante l’Emicrania

La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio: chi soffre…

24 Maggio 2025

Papa Leone XIV e l’infinito: tra fede, logica e numeri transfiniti

Con l’elezione di Robert Francis Prevost al soglio pontificio, sotto il nome di Leone XIV, la Chiesa cattolica accoglie un…

24 Maggio 2025

Nuovo Sensore Rileva la Dopamina nel Sangue: Svolta per la Diagnosi di Malattie Neurologiche

Un team internazionale di ricercatori ha sviluppato un sensore altamente innovativo capace di rilevare la dopamina direttamente nei campioni di…

24 Maggio 2025