Apple

Apple: iPad 10.2 32 GB Wi-Fi in super sconto per il Black Friday

Lo scorso settembre, Apple ha tenuto il consueto evento di presentazione dedicato ad iPhone e Apple Watch. Quest’anno, ad accompagnare i suddetti device, però, c’è stato anche un altro prodotto, iPad. Ebbene sì, il colosso di Cupertino ha deciso di stravolgere un po’ le cose presentando un nuovo tablet “low-cost” dalle caratteristiche innovative. Il super conveniente device è diventato ancora più accessibile grazie ad un’interessante offerta lanciata da Unieuro per il Black Friday. Scopriamo i dettagli.

Unieuro risulta essere una delle catene italiane più rinomate per quanto riguarda gli sconti del Black Friday. Anche quest’anno, l’azienda ha deciso di non deludere coloro che da tempo aspettano l’arrivo del famoso giorno. Tra le tante offerte proposte, quella sul nuovo iPad 10.2 risulta essere decisamente molto interessante.

 

Apple: iPad 10.2” a soli 299 euro da Unieuro

Il nuovo iPad con schermo da 10.2” altro non è che una versione aggiornata di iPad 9.7”. Apple ha deciso di mantenere bassi i prezzi proponendo un design leggermente diverso, un display di dimensioni maggiori, più memoria RAM e l’introduzione del supporto per la Smart Keyboard. Tutte queste caratteristiche rendono il nuovo iPad una vera e propria bomba. Il prezzo di listino per la variante base solo Wi-Fi con memoria interna da 32 GB è di 389 euro. In occasione del Black Friday, Unieuro ha deciso di proporlo al costo di 299 euro.

Ricordiamo che la promozione risulta essere già attiva. Mentre online le scorte sembrano essere già terminate, lo stesso non vale per i negozi. L’offerta sarà valida fino al prossimo 2 dicembre. Vi consigliamo, se interessati, di recarvi al negozio Unieuro più vicino. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Polmonite bilaterale: cos’è, quali rischi comporta e come viene curata

La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…

24 Febbraio 2025

Neutrini: più grandi del previsto, una scoperta rivoluzionaria

I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…

24 Febbraio 2025

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025