Apple

Apple: iPad 10.2 è già disponibile su Amazon (ed è anche in sconto!)

La casa della mela morsicata, Apple, ha da pochi giorni lanciato il suo nuovo tablet entry level sul mercato. iPad 10.2 sembra aver attirato l’attenzione di molti, soprattuto per il suo costo davvero contenuto. Nelle scorse ore, anche il noto sito di e-commerce Amazon ha deciso di mettere a catalogo il dispositivo. Tra tutte le varianti, una risulta essere addirittura in sconto. Scopriamo tutti i dettagli.

Ebbene sì, Amazon non si smentisce mai. Il noto sito di e-commerce ha già a catalogo quasi la totalità delle varianti del nuovo iPad 10.2. Il dispositivo viene proposto in due tagli di memoria e ben tre differenti colorazioni. Quale sarà la più gettonata quest’anno?

 

Apple: Amazon sconta il nuovo iPad 10.2

La cosa che sorprende di più è che Amazon abbia già deciso di proporre uno sconto sul nuovo tablet entry level della mela morsicata. E’ difficile vedere un dispositivo scontato al lancio. La sola variante argento con memoria interna da 32 GB viene proposta dal noto sito al costo di 371,56 euro. Parliamo di uno sconto di 17,44 euro rispetto al prezzo di listino di 389 euro. Si tratta di una piccola riduzione che fa comunque sempre comodo. Sopratutto se si considera che il dispositivo è appena uscito.

Ricordiamo che il tablet viene proposto come la versione aggiornata del precedente entry level. Aumentata l’ampiezza del display LCD e introdotto il supporto alla Smart Keyboard. Anche la RAM ottiene un’upgrade. I pezzi disponibili su Amazon risultano essere davvero limitati. Di conseguenza, se siete interessati, approfittate della promozione il prima possibile. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple Watch Series…

17 Settembre 2024

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024