La casa della mela morsicata, Apple, ha da pochi giorni lanciato il suo nuovo tablet entry level sul mercato. iPad 10.2 sembra aver attirato l’attenzione di molti, soprattuto per il suo costo davvero contenuto. Nelle scorse ore, anche il noto sito di e-commerce Amazon ha deciso di mettere a catalogo il dispositivo. Tra tutte le varianti, una risulta essere addirittura in sconto. Scopriamo tutti i dettagli.
Ebbene sì, Amazon non si smentisce mai. Il noto sito di e-commerce ha già a catalogo quasi la totalità delle varianti del nuovo iPad 10.2. Il dispositivo viene proposto in due tagli di memoria e ben tre differenti colorazioni. Quale sarà la più gettonata quest’anno?
La cosa che sorprende di più è che Amazon abbia già deciso di proporre uno sconto sul nuovo tablet entry level della mela morsicata. E’ difficile vedere un dispositivo scontato al lancio. La sola variante argento con memoria interna da 32 GB viene proposta dal noto sito al costo di 371,56 euro. Parliamo di uno sconto di 17,44 euro rispetto al prezzo di listino di 389 euro. Si tratta di una piccola riduzione che fa comunque sempre comodo. Sopratutto se si considera che il dispositivo è appena uscito.
Ricordiamo che il tablet viene proposto come la versione aggiornata del precedente entry level. Aumentata l’ampiezza del display LCD e introdotto il supporto alla Smart Keyboard. Anche la RAM ottiene un’upgrade. I pezzi disponibili su Amazon risultano essere davvero limitati. Di conseguenza, se siete interessati, approfittate della promozione il prima possibile. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
La vicinanza alla morte è un momento carico di emozioni intense e contrastanti. Per molti, rappresenta una fase di paura…
La scienza ha compiuto un notevole passo avanti nello studio dei difetti congeniti grazie allo sviluppo di mini-cuori umani in…
Gli tsunami sono innescati da eventi sottomarini, come terremoti o eruzioni vulcaniche, che spostano grandi masse d'acqua, generando onde di…
Quando si parla di fattori di rischio prematura di morte, l'obesità è sempre stata considerata la prima. Non si parla…
Avete ricevuto uno strano SMS da parte di PosteInfo nel quale venite avvisati che il vostro conto è stato bloccato…
La nana bianca RX J0648.0–4418, situata a circa 1.700 anni luce dalla Terra, sta attirando l'attenzione degli astronomi per il…