Apple

Apple: iPad 2018 128 GB Wi-Fi + Cellular al 40% di sconto su Amazon

Negli ultimi tempi, il colosso della mela morsicata ha mostrato un elevato interesse per la sua gamma di tablet. Pare, infatti, che l’azienda punti più sullo sviluppo di essi che sui notebook. Gli iPad presenti sul mercato sono ben 5. Ognuno è rivolto ad una particolare esigenza. iPad 2018 è tra tutti quello più amato, soprattutto per il suo prezzo. Ma se vi dicessimo che c’è la possibilità di pagarlo ancora meno?

Ebbene sì, da quando Amazon ha iniziato a proporre offerte sui prodotti Apple, nulla è più impossibile. Nelle scorse ore, il noto sito di e-commerce ha deciso di lanciare un’interessantissima offerta riguardante una delle varianti di iPad 2018. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

 

Apple iPad 2018: qualità a basso prezzo

iPad 2018 è stato presentato più di un anno fa. Tuttavia, questo risulta essere ancora oggi uno dei prodotti Apple più amati dagli utenti. Le sue vendite vanno ancora alla grande. Il tablet viene proposto nelle solite due varianti, Wi-Fi e Wi-Fi + Cellular. La promozione di Amazon riguarda quest’ultima. iPad 2018 Wi-Fi + Cellular con 128 GB di memoria interna viene proposto all’impressionante prezzo di 368 euro. Parliamo di uno sconto che raggiunge quasi il 40% rispetto al listino di 579 euro. Un’offerta del genere non era mai stata vista.

Ricordiamo che ad essere in offerta è la sola colorazione oro. Attualmente, il prodotto risulta essere disponibile con spedizione in 3/4 settimane. Tuttavia, le scorte potrebbero presto terminare. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025