Apple

Apple lancerà un iPad pieghevole nel 2024

Che Apple sia al lavoro su un dispositivo pieghevole lo sanno tutti da molto tempo. Nonostante passino gli anni, però, nulla di concreto sembra emergere a riguardo. Nelle scorse ore, qualcuno ha deciso di rompere il silenzio. Il noto analista Ming-Chi Kuo ha dichiarato che Apple potrebbe lanciare il suo primo dispositivo pieghevole nel 2024. Non sarà un iPhone come in molti speravano, ma un iPad!

Ming-Chi Kuo è famoso per aver predetto molte caratteristiche dei prodotti Apple prima della loro presentazione ufficiale. Nelle scorse ore, l’uomo ha voluto sbilanciarsi su un tema molto delicato, quello dei dispositivi pieghevoli della mela morsicata. Secondo lui, un iPad pieghevole arriverà nel corso del 2024. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

 

iPad pieghevole: il dispositivo della rivoluzione arriverà nel 2024?

L’analista ha affermato che il 2023 non sarà un anno speciale per iPad. Secondo lui, nei prossimi 9-12 mesi, Apple non lancerà nessun nuovo modello e l’intera gamma subirà una diminuzione delle vendite di circa il 15%. Per una ventata d’aria fresca bisognerà aspettare il 2024. Apple lancerà non uno, ma due nuovi iPad nel 2024, uno sarà una rivisitazione del mini, l’altro sarà un rivoluzionario iPad pieghevole! L’analista non ha voluto sbilanciarsi su quelle che potrebbero essere le caratteristiche di quest’ultimo prodotto. L’unica cosa che si è limitato a dire è che questo sarà dotato di un cavalletto in fibra di carbonio prodotto da Anjie Technology.

Si parla di un dispositivo pieghevole Apple da oramai diversi anni. Che il colosso di Cupertino sia finalmente arrivato ad un punto in cui è soddisfatto della tecnologia a tal punto da lanciare il suo primo dispositivo del genere sul mercato? Lo scopriremo molto presto. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: arrivano le prime offerte del Black Friday

Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…

14 Novembre 2024

Il potenziale dell’ossigeno iperbarico per alleviare i sintomi del PTSD

Negli ultimi anni, la terapia con ossigeno iperbarico (HBOT) ha attirato l'attenzione come possibile trattamento per il disturbo post-traumatico da…

14 Novembre 2024

iPhone SE 4 potrebbe arrivare a marzo 2025

Il lancio sul mercato di iPhone SE 4 è sempre più vicino. Secondo un recente report della testata coreana Ajunews,…

13 Novembre 2024

Le Scie di Condensazione: Un Contributo Significativo all’Inquinamento dell’Aviazione

Le scie di condensazione, le lunghe strisce bianche che spesso accompagnano gli aerei, rappresentano una delle principali cause dell'inquinamento atmosferico…

13 Novembre 2024

Nuova molecola imita i benefici di esercizio fisico e digiuno: rivoluzione nella salute metabolica

Negli ultimi anni, la scienza ha fatto passi da gigante nella comprensione dei benefici dell'esercizio fisico e del digiuno sulla…

13 Novembre 2024

Recensione Sonic X Shadow Generations: tanti contenuti ed un tuffo nel passato

Sonic X Shadow Generations rappresenta il giusto dualismo tra un'ode verso il lontano Sonic Generations, lanciato nel 2011, ed una variante più…

13 Novembre 2024