Apple

Apple iPhone 11: anche la fotocamera frontale sarà migliorata

L’azienda della mela morsicata, Apple, è alle prese con i preparativi per il lancio dei suoi tre nuovi melafonini. I tre nuovi dispositivi, infatti, verranno presentati ufficialmente il prossimo settembre. Il lancio, invece, dovrebbe ricadere poche settimane dopo. Parliamo dell’evento Apple più importante dell’anno. Nelle scorse ore sono emerse novità in merito alle possibili caratteristiche dei tre device. Di cosa si tratterà?

Manca oramai davvero poco tempo al debutto dei nuovi smartphone di Cupertino e giorno dopo giorno emergono sempre più notizie in merito alle loro caratteristiche. Nelle scorse ore, una fonte affidabile sembra aver confermato alcuni dettagli importanti dei tre nuovi device. Tra le novità confermate, un miglioramento della fotocamera frontale. Scopriamo i dettagli.

 

Apple: fotocamera migliorata, porta lightning e Taptic Engine

Nel corso dei mesi siamo venuti a conoscenza di numerose caratteristiche dei nuovi melafonini. Nonostante tutto, però, ci sono ancora alcune cose che rimangono ignote. Nelle scorse ore sono state confermate diverse novità, prima tra tutte un sostanziale miglioramento della fotocamera frontale su tutti e tre i device. Pare, infatti, che da ora in poi questa sarà in grado di girare video in slow motion a 120 fps.

Una novità che deluderà molti sarà l’introduzione del Taptic Engine al posto del 3D Touch. Pare che Apple abbia voluto mandare in pensione l’iconica funzione per uniformare tutti i device. E’ stata confermata, inoltre, la presenza del classico connettore lightning. Per la porta USB-C bisognerà aspettare ancora un po’. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024

Cosa succede nell’oceano quando due cicloni si scontrano?

Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…

21 Dicembre 2024

Videogiochi open-world: una via verso il relax e il benessere mentale

I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…

21 Dicembre 2024