Apple

Apple iPhone 11: anche la fotocamera frontale sarà migliorata

L’azienda della mela morsicata, Apple, è alle prese con i preparativi per il lancio dei suoi tre nuovi melafonini. I tre nuovi dispositivi, infatti, verranno presentati ufficialmente il prossimo settembre. Il lancio, invece, dovrebbe ricadere poche settimane dopo. Parliamo dell’evento Apple più importante dell’anno. Nelle scorse ore sono emerse novità in merito alle possibili caratteristiche dei tre device. Di cosa si tratterà?

Manca oramai davvero poco tempo al debutto dei nuovi smartphone di Cupertino e giorno dopo giorno emergono sempre più notizie in merito alle loro caratteristiche. Nelle scorse ore, una fonte affidabile sembra aver confermato alcuni dettagli importanti dei tre nuovi device. Tra le novità confermate, un miglioramento della fotocamera frontale. Scopriamo i dettagli.

 

Apple: fotocamera migliorata, porta lightning e Taptic Engine

Nel corso dei mesi siamo venuti a conoscenza di numerose caratteristiche dei nuovi melafonini. Nonostante tutto, però, ci sono ancora alcune cose che rimangono ignote. Nelle scorse ore sono state confermate diverse novità, prima tra tutte un sostanziale miglioramento della fotocamera frontale su tutti e tre i device. Pare, infatti, che da ora in poi questa sarà in grado di girare video in slow motion a 120 fps.

Una novità che deluderà molti sarà l’introduzione del Taptic Engine al posto del 3D Touch. Pare che Apple abbia voluto mandare in pensione l’iconica funzione per uniformare tutti i device. E’ stata confermata, inoltre, la presenza del classico connettore lightning. Per la porta USB-C bisognerà aspettare ancora un po’. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Fragilità e demenza: un legame da comprendere per prevenire il declino cognitivo

La fragilità, definita come una condizione caratterizzata da una ridotta riserva fisiologica e un maggiore rischio per lo stress, è…

17 Novembre 2024

Alghe tossiche nei frutti di mari: l’allarme

Nel mondo si sta diffondendo l'allarme per i frutti di mare esportati dalla Filippine. Si parla di un produttore di…

17 Novembre 2024

Apple lancerà il suo primo display smart nel 2025

Sembra che Apple sia pronta a lanciare sul mercato un nuovo prodotto smart per la casa. Dopo Apple TV e…

17 Novembre 2024

Xbox Game Pass e PS Plus, i numeri possono essere ancora migliori

PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…

16 Novembre 2024

Cannabis e disturbi del sonno: nuove terapie

I disturbi del sonno sono una condizione abbastanza comune che possono colpire chiunque in diverso modo. Dormire è un aspetto…

16 Novembre 2024

Terapia ormonale in menopausa: impatti sulla salute del cervello tra benefici e rischi

La menopausa è una fase naturale della vita di una donna, caratterizzata dalla cessazione del ciclo mestruale e da una…

16 Novembre 2024