Sono passati alcuni giorni dal lancio ufficiale dei nuovi melafonini di casa Apple e le novità non cessano di arrivare. Nelle scorse ore, il noto iFixit ha deciso di smontare il modello economico di melafonino, iPhone 11. Quale sarà stato il verdetto della casa? Quali sono le vere novità all’interno del dispositivo?
L’analisi dei prodotti Apple da parte del team di iFixit è divenuta oramai una tradizione che va avanti da molti anni. Sono molti gli utenti che aspettano impazientemente di sentire quali sono le opinioni degli esperti in merito alla riparabilità dei nuovi decide di Cupertino. Il verdetto per iPhone 11 è finalmente arrivato. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Ebbene sì, pare proprio che il noto team di iFixit non sia stato molto gentile nei confronti del nuovo modello “low cost” di iPhone. Stando a quanto emerso dal teardown, la componentistica interna del dispositivo risulta essere quasi identica a quella di iPhone XR. Le differenze stanno nella fotocamera nuova, nella batteria leggermente più grande (7%), nella scheda logica su due livelli e nell’antenna migliorata. Il resto è praticamente uguale al modello precedente.
Il nuovo dispositivo di Cupertino si porta a casa la sufficienza per quanto riguarda la riparabilità. Questo, infatti, totalizza un punteggio di 6 su 10. Pare, infatti, che il display del device sia più facile da riparare rispetto a quello di molti altri smartphone. Ci sono, però, altre componenti che portano a far abbassare il punteggio. Ora in molti si chiedono quale sarà il punteggio di iPhone 11 Pro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Oppo Reno 13 FS è uno smartphone di fascia media che riesce a distinguersi dalla massa per la sua versatilità, ovvero…
In un'epoca in cui sostenibilità, rapidità e innovazione sono le parole d’ordine, arriva una vera rivoluzione nel mondo dell’edilizia: il…
Da millenni l’uomo scruta il cielo, cercando di capire quanto sia grande il cosmo e cosa si trovi oltre ciò…
Nonostante iPhone 17 Air non sia ancora arrivato sul mercato, Apple si sta portando avanti con il lavoro e già…
Guardarsi negli occhi non è solo un gesto carico di significato emotivo: è un vero e proprio strumento di comunicazione.…
Laifen, l'azienda di cui vi abbiamo parlato recentemente con la recensione dell'asciugacapelli, è una realtà in forte espansione negli ultimi…