Apple

Apple: iPhone 11R avrà una batteria decisamente più duratura

L’azienda della mela morsicata, Apple, presenterà i suoi nuovi melafonini il prossimo settembre. Tutti i fan della mela non stanno nella pelle per ciò. Sono davvero molto alte le aspettative sui nuovi modelli di iPhone. Uno smartphone che farà sicuramente un elevato salto di qualità sarà iPhone 11R. Quali saranno i suoi punti di forza e come farà a farsi notare in mezzo ad iPhone 11 e iPhone 11 Max?

Apple ha saputo dimostrare come un modello del calibro di iPhone XR abbia senso. Lo smartphone è stato l’iPhone più venduto negli Stati Uniti quest’anno. Pare, infatti, che la gente riesca a sacrificare il display OLED a favore di un costo del device ridotto. Il nuovo iPhone 11R avrà più di un punto di forza. Scopriamo di cosa si tratta.

 

Apple: iPhone 11R avrà una batteria più grande

Ebbene sì, iPhone 11R sarà presentato come il successore di iPhone XR. Questo, infatti, ne ricalcherà il design e introdurrà feature molto interessanti. Secondo un blog coreano, Apple implementerà una batteria più grande nel nuovo modello per aumentare l’autonomia del dispositivo. Parliamo di un salto dall’attuale batteria da 2942 mAh a una da 3110 mAh. A quanto pare l’azienda ha già comunicato ad Ameperx Technology Limited di avviarne la produzione massiva.

Stando a quanto detto, si tratterà della batteria a sistema singolo più grande mai montata su un iPhone. Non ci sono dubbi, quindi, che il nuovo melafonino avrà una batteria decisamente più duratura dell’attuale iPhone XR. Siamo sicuri che il nuovo iPhone 11R farà gola a molti con le sue nuove caratteristiche. Chi sarà il re di quest’anno? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Oppo Find X8 Pro: è il top di gamma del 2024

Oppo torna a far sentire la propria voce nel segmento dei top di gamma con Oppo Find X8 Pro, uno smartphone all'interno…

17 Dicembre 2024

Affrontare lo stress natalizio: strategie per superare la fatica delle feste

Le festività natalizie, comunemente associate a gioia e celebrazione, possono a volte provocare una sensazione di stanchezza e stress, conosciuta…

17 Dicembre 2024

iPhone 17 Air costerà meno dei modelli Pro

Arrivano le prime indiscrezioni riguardo il prezzo del tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Secondo un recente report del The Wall…

17 Dicembre 2024

Come si Forma una Pioggia di Meteoriti?

Le piogge di meteoriti, spettacolari fenomeni celesti che illuminano i cieli, nascono dalla disgregazione di comete e talvolta di asteroidi.…

17 Dicembre 2024

Identificata la rete cerebrale della schizofrenia: verso nuove frontiere nella diagnosi e nel trattamento

La schizofrenia, un disturbo psichiatrico complesso che colpisce circa l'1% della popolazione mondiale, ha da tempo lasciato gli scienziati perplessi.…

17 Dicembre 2024

Mini-cervelli: un nuovo strumento per comprendere i disturbi cerebrali mitocondriali

I disturbi cerebrali mitocondriali rappresentano una delle sfide più complesse della medicina moderna. Questi disordini, causati da disfunzioni nei mitocondri,…

16 Dicembre 2024