Apple

Apple iPhone 12: ecco il nuovo concept super realistico

Nonostante gli iPhone 11 e 11 Pro siano usciti sul mercato da pochi mesi, tutti parlano già dei modelli premium di quest’anno. Sono numerose le caratteristiche dei nuovi melafonini di Cupertino che sono trapelate sul web. In molti si chiedono quale sarà il design che Apple deciderà di adottare. Un concept super realistico pubblicato nelle scorse ore risponde a tutte le domande più comuni. Scopriamolo insieme.

Non è la prima volta che parliamo di concept dei nuovi iPhone 12. Quello di cui vi parliamo oggi, però, risulta essere il migliore in assoluto prodotto fino ad ora. Tutte le presunte caratteristiche di iPhone 12 sono state combinate alla perfezione. Andiamo a vederlo nel dettaglio.

 

Apple: iPhone 12 avrà ancora il notch

Il concept, pubblicato da Hacker 34 in un video dettagliato, mostra un iPhone 12 dal design ispirato ad iPhone 5. Vediamo, infatti, unico smartphone squadrato borderless. Il display rimane lo stesso di iPhone 11 e il notch risulta essere leggermente ridotto. Anche per quanto riguarda il retro, sembra che non ci siano differenze estetiche rispetto ad iPhone 11. Le caratteristiche tecniche sono prettamente le stesse di cui vi abbiamo parlato più volte in precedenti articoli: nuovo chip super potente, sensore 3D per la fotocamera posteriore, frequenza 120 Hz per il display, ecc.

Il concept mostra anche l’interessante funzione di ricarica wireless bilaterale che sarebbe dovuta arrivare già con iPhone 11. Non ci sono dubbi sul fatto che un iPhone di questo tipo possa fare davvero molto successo. Tuttavia, è ancora molto presto per poter dire con certezza se i nuovi melafonini avranno queste caratteristiche. Ulteriori informazioni a riguardo arriveranno nelle prossime settimane. Restate in attesa per aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024

Recensione Philips OneBlade 1st Shave: il rasoio per gli adolescenti

Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…

14 Novembre 2024

Il Cubo di Rubik Quantistico: Un Puzzle con Infinite Soluzioni

Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…

14 Novembre 2024