Apple

Apple: iPhone 13 manterrà il notch, ma sarà più piccolo

Tra qualche giorno, Apple presenterà finalmente i nuovi iPhone 12. Nel frattempo, un noto leaker, Ice Universe, ha deciso di parlare del futuro iPhone 13. Secondo quanto dichiarato, il melafonino del 2021 continuerà a mantenere l’iconico notch nella parte superiore del display. L’unica differenza starà nelle dimensioni. Ecco tutti i dettagli.

Nonostante non sia stato ancora presentato, i leaker hanno confermato che i nuovi iPhone 12 non subiranno variazioni alla tacca del display. E’ a ragione di ciò che in molti aspetteranno proprio iPhone 13 nella speranza di una sua rimozione. La cattiva notizia, però, è arrivata nelle scorse ore. Sarà davvero così?

 

Apple: il notch non scomparirà sui melafonini del 2021

Ebbene sì, rimarranno delusi tutti coloro che credevano di veder scomparire la tacca dal display degli iPhone 13. Stando a quanto dichiarato da Ice Universe, questa sarà ancora presente ma avrà dimensioni leggermente minori a quella vista fino ad ora. In particolare, sarà più sottile. Apple sta costantemente lavorando ad un modo per eliminarla definitivamente ma, al momento, ancora non è riuscita a trovare una soluzione adeguata. Ovviamente, la casa farà di tutto per convincere gli utenti all’acquisto.

Ice Universe risulta essere famoso per aver dato, in passato, diverse informazioni in anticipo sui prodotti della mela morsicata. Un leak del genere, però, risulta essere molto azzardato. Manca ancora molto tempo al lancio dei nuovi melafonini e Apple potrebbe decidere di cambiare idea sui suoi piani da un momento all’altro. Le speranze, quindi, non sono ancora del tutto esaurite. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024