Apple

Apple iPhone 2020: quali saranno le sue caratteristiche chiave?

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha fatto centro con gli smartphone lanciati quest’anno. iPhone 11 e iPhone 11 Pro stanno registrando dei dati di vendita davvero impressionanti. Non ci sono dubbi sul fatto che questi continueranno a vendere a dismisura anche nei primi mesi del 2020. Sarà proprio quest’anno, uno dei più importanti per la storia di iPhone. A confermarlo, l’oramai noto Benjamin Geskin.

Ebbene sì, si inizia già a parlare degli iPhone del prossimo anno. Non si perde neanche un minuto, i rumor sono sempre pronti dietro l’angolo. Nelle scorse ore, il noto Benjamin Geskin ha deciso di parlare in merito a quelle che potrebbero essere le caratteristiche chiave dei nuovi smartphone di Cupertino. Andiamo a scoprire insieme i primi dettagli.

 

Apple: iPhone 12 sarà dotato di una nuova antenna

I nuovi iPhone supporteranno finalmente la connettività 5G. Come al solito Cupertino arriva decisamente in ritardo rispetto alla concorrenza. Geskin è convito che Apple utilizzerà un nuovo tipo di antenna sui nuovi smartphone. Le classiche bande in plastica, inoltre, verranno sostituite con altre di un materiale differente ancora ignoto. I nuovi device avranno un design decisamente differente rispetto A quello degli attuali modelli presenti in commercio. Si parla di una riduzione del notch consistente.

Siamo certi che Apple farà di tutto per catturare l’attenzione dei clienti. Quest’anno è stato l’anno in cui l’azienda ha deciso di puntare maggiormente sulle caratteristiche tecniche. L’anno prossimo sarà incentrato, invece, principalmente sull’aspetto estetico dei device. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024